MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volvo Motorart

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Volvo Motorart

Ho trovato questo modello di Volvo FH16 in scala 1:32 della Motorart, sembra anche che costi poco...
    Non l'ho mai visto prima, qualcuno di voi ne sa qualcosa in +??
    http://www.3000toys.com/catalog/item...=MOTORART13084

P.S. se volete vedere il sito completo è www.dstratton.com me lo godo molto xchè ci sono le novità e un sistema di ricerca molto veloce e pratico.

grazie ciaooooo

Non so perchè ma ho idea che non sia un modello Motorart, almeno le ruote mi sembrano quelle di un'altra ditta che produce camion in 1/32 (il nome mi sfugge! )
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

secondo me invece è un motorart...magari non è recentissimo...

Commenta

La marca (secondo me) è NEWRAY, ecco un esempio di un altro camion,mi sembra proprio lo stesso produttore...
        Attached Files
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ciao

ciao marco anche a me sembra lo stesso produttore!!!!!!!

Commenta

Anche a me sembra New Ray, però la scritta sulla botte è simile alla scritta motorart. Magari sono della newray venduti con nome Motorart.... come i motorart venduti con nome Cararama?

Commenta

.......anzi, guardando bene sulla botte c'è scritto "Motorkidz toy model".
              Che sia una taroccata dei modellini newray??

Commenta

scusate..intanto che si parla di motorart...l'escavatore gommato ew 180 b (o 160) non ricordo bene ke era tra le novità in uscita della motorart è sparito.....ke fine ha fatto??????

Commenta

ieri ne ho comprati altri due di motorart il l'ec280 e la 150c w ho scoperto che gli si uo' staccare anche la benna e ne sono rimasto molto soddisfatto anche perche costano molto poco bqualcuno mi sa dare notizie sul grader motorart ???'

Commenta

ragazzi ho rispolverato un argomento un po datato ma che mi sta a cuore...la domanda l'ho gia fatta un po di tempo fa ma nessuno ne sapeva nulla...l'escavatore gommato motorart?????è sparito anche dal sito...sapete news???

Commenta

Visto che mi siete stati d'aiuto per i modelli Agritec, vi chiedo ora un parere su quest'altro escavatore Motorart, il Volvo EC210.
                      Attached Files

Commenta

Quel camion èNew ray perchè è in scala 1/43 e non in 1/50 e poi la scatola e l'attacco sono tipici della New Ray. Poi è anche nel suo catalogo TRUKS. Penso quindi sia decisamente New Ray.

Commenta

Per quanto mi riguarda L'EC 210 è un bellissimo modello, si può anche sollevare il cofano motore, ciò che mi lascia molto perplesso sono solo i cingoli... quasi meglio se fossero di gomma, come i Cararama da 10 euro!

Commenta

Caricamento...
                          X