Ho acquistato il modellino del CAT 320 C della Shinsei (forse) ed è molto ben fatto. Dico forse perchè confrontato con un altro modello Shinsei la qualità mi sembra molto superiore, e in effetti sulla scatola non è scritto da nessuna parte che il produttore sia Shinsei.
L'unica scritta che compare (e compare anche sul modello) è REGA. Qualcuno sa cosa significa, se è una versione particolare o il produttore del modello, o il nome di un'azienda???
Altra domanda: il 320 C non ha il cofano posteriore sporgente verso l'alto e nero (come tutti gli escavatori CAT serie 300)? Perchè il modello che ho non ce l'ha, ma non compare neanche nella foto di un 320 C reale stampato sulla scatola.
Allego la foto del modello, "presa in prestito" da un altro argomento del forum.
L'unica scritta che compare (e compare anche sul modello) è REGA. Qualcuno sa cosa significa, se è una versione particolare o il produttore del modello, o il nome di un'azienda???
Altra domanda: il 320 C non ha il cofano posteriore sporgente verso l'alto e nero (come tutti gli escavatori CAT serie 300)? Perchè il modello che ho non ce l'ha, ma non compare neanche nella foto di un 320 C reale stampato sulla scatola.
Allego la foto del modello, "presa in prestito" da un altro argomento del forum.

la scritta rega gia' l'avevo vista sul 325 cat e' una scritta che si trova molto spesso sulle macchine giapponesi cat pero' anche se sono al contatto con le macchine cat di tutti i tipi quella e l'unica di cui nn so il significato
mpj dove lo hai preso il 320 ??? quanti euretti hai speso???'

!! l'unico 320 c che nn ha il cofano sopra e' il 320 clu . Se magari hai qualche foto inseriscila
cosi controlliamo meglio
ciao
Commenta