MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 320 C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 320 C

Ho acquistato il modellino del CAT 320 C della Shinsei (forse) ed è molto ben fatto. Dico forse perchè confrontato con un altro modello Shinsei la qualità mi sembra molto superiore, e in effetti sulla scatola non è scritto da nessuna parte che il produttore sia Shinsei.
    L'unica scritta che compare (e compare anche sul modello) è REGA. Qualcuno sa cosa significa, se è una versione particolare o il produttore del modello, o il nome di un'azienda???
    Altra domanda: il 320 C non ha il cofano posteriore sporgente verso l'alto e nero (come tutti gli escavatori CAT serie 300)? Perchè il modello che ho non ce l'ha, ma non compare neanche nella foto di un 320 C reale stampato sulla scatola.
    Allego la foto del modello, "presa in prestito" da un altro argomento del forum.
    Attached Files
    www.webalice.it/m.pirola

A me sembra che la nuova serie c non abbia più il cofano sporgente nero,non vorrei però dir *******!é molto bello,dove l'hai acquistato? io ho quello della norscot ma mi dà l'impressione di esser fuori scala. Ciao

Commenta

si il 320 c ha il cofano nero sporgente !! infatti nel modellino nn e' stato fatto !!! peccato !la scritta rega gia' l'avevo vista sul 325 cat e' una scritta che si trova molto spesso sulle macchine giapponesi cat pero' anche se sono al contatto con le macchine cat di tutti i tipi quella e l'unica di cui nn so il significato mpj dove lo hai preso il 320 ??? quanti euretti hai speso???'

Commenta

Il cofano sul motore dovrebbe essere un esclusiva delle macchine europee .... forse questione di normative.
        infatti le foto del 320c che ci sono su scatole di modellini e foto provenienti dall'America si può notare che non c'è il cofano nero mentre tutti i 320c che ho visto io hanno il cofano nero; lo si può vedere anche sul depliant.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Cat 320 Sinceramente mi sembra che ti stai sbagliando anche sui 320 c che si trovano in america o in giappone ci sono i cofani !! l'unico 320 c che nn ha il cofano sopra e' il 320 clu . Se magari hai qualche foto inseriscila cosi controlliamo meglio !!! molto spesso capita che sulle scatole dei modellini mettono la foto del modello e ecco che si spegherebbe la mancanza di cofani !! io sono stato a l conexpo a la vegas e c'era il 320 cl e aveva il cofano come quelli nostri italiani l'unica differenza che montava delle strisce di plastica sui lati che impedivano che in caso di contatto con oggetti la carrozzeria si graffiasse !! il resto tutto uguale!!

Commenta

La REGA Kyushu e' una sussidiaria Caterpillar per parte del Giappone. Cosa questo abbia a che fare con la scritta REGA sul modello non lo so...

Commenta

Ciao Giorgio, non so potrei anche sbagliarmi ma ho notato questo che alcune foto come ad esempio quelle sulla scatola del 320c norscot, il 320, non ha il cofano... mentre sulle foto del depliant il cofano c'è ed anche su tutti i 320C che ho potuto vedere di persona... non so da cosa dipende ma in quelle foto (di macchina reale) il cofano non c'è!!!

poi comunque è facile vedere che spesso le configurazioni delle macchine, anche se in piccoli particolari, cambiano da zona a zona.

Commenta

Certo nn lo metto in dubbio che le configurazioni cambiano da zona a zona !! se hai la possibilita' fai una foto alla scatola mi hai messo un bel dubbio in testa lo sai ??? ciao

Commenta

Il modellino l'ho comprato su www.scalemodels.de a 96 euro, un pò caro ma è il più bel modello di escavatore CAT che abbia mai visto! Occhio però è in scala 1/40 (così lo abbino al Trakker ).
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ti posto le prime due foto che sono riuscito a trovare... la foto allo scatolo è presa da fritzesmodellboerse, guarda la foto della macchina vera. Cè anche una foto della macchina reale sul retro ma non l'ho trovata e la mia scatola non c'è l'ho a portata di mano.
                    Spero di averti dato un minimo di prove alltrimenti non so più che dirti ...
                    Attached Files

Commenta

l'altra foto non riesco ad inserirla comunque cerca la foto del 320c sul sito CAT e vedrai....

Commenta

compilmenti hai appena trovato una delle prossime modifiche che verranno fatte sulle macchine europee nei prossimi anni GRANDEEEEEEEEEEEE!!!! se la faccio vedere in giro mi prenderanno per matto !! complimenti per la soffiata !!

Commenta

Ma pensa te!

Ancora devono mettere sul mercato la versione reale e già c'è il modellino di una macchina che ancora non esiste!!!!
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Eh sì...si portano avanti.
                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

se stete parlando di me... ti posso assicurare che quella foto sul sito della CAT c'è da quando il 320C è uscito sul mercato....circa tre anni. La faccina mettetela voi...

Commenta

Caricamento...
                              X