MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Directory siti sul modellismo

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Directory siti sul modellismo

Produttori:

Siti sul modellismo:

Web-shop esteri interessanti:

Materiali e accessori per modellismo
    -------------------------------------------------------------------------------------

LEGO

-------------------------------------------------------------------------------------

Aiutatemi a completare la directory.
    Scrivete sotto i siti che appartengono alle varie categorie e poi man mano li aggiungiamo nella lista con i relativi link.

- non mettete quello della norscot tanto non dice nulla di utile
    - non scrivete gli shop italiani.
    Ultima modifica di CAT320; 12/09/2013, 22:28.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Originalmente inviato da CAT320
    dovresti metterci anche i link...
    Lion toys è fallita è stata assorbita da Tekno.
    modificato ma non funziona ancora, come si fa a mettere il link

Commenta

Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
      modificato ma non funziona ancora, come si fa a mettere il link
      nei collegamenti che hai messo dopo "http://" manca "www." e alla fine prima di "/" manca ".com"
      quando fai questi collegamenti, apri la pag che ti interessa, copi interamente tutto il link e poi lo incolli nella casella di collegamento del messaggio

Commenta

inserisci direttamente i link.
        Copiali e incollali nel messaggio. Poi ci penso io a sistemarli nell elenco.

Commenta

Vincenzo, ho sistemato i link ma adesso spiegami la procedura che fai tu senza il www. e .com ovvero solo il nome sottolineato, perchè ho provato in molti modi ma non ci sono riuscito.

Commenta

scrivi il nome del sito lo evidenzi, poi clicchi su

ed incolli l'indirizzo nella finestrella che si apre.

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
              scrivi il nome del sito lo evidenzi, poi clicchi su

ed incolli l'indirizzo nella finestrella che si apre.
              Ci ho provato a fare come descrivi tu, mi mette il nome sottolineato senza il www. e .com ma quando ci clicco sopra si apre una pagina dicendo “Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante”.

Commenta

Ci ho provato a fare come descrivi tu, mi mette il nome sottolineato senza il www. e .com ma quando ci clicco sopra si apre una pagina dicendo “Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante”.
                sei sicuro che il link funziona??? Lo hai inserito per intero dal Http:// al .com ????

Quando incolli l'inirizzo assicurati che non venga ripetuto Http....

Commenta

[quote=CAT320;530551]sei sicuro che il link funziona??? Lo hai inserito per intero dal Http:// al .com ????

Guarda ho provato in tutti i modi ma non mi riesce!

Commenta

allora ti rispiego passo passo....

1- scrivi nel messaggio es. FORUM MACCHINE
                    2- evidenzi la scritta forum macchine
                    3- clicchi su e si apre la finistrella "collegamento ipertestuale"
                    4 - nel rigo URL incolli l'indirizzo della pagine di Forum Macchine così come compare in alto nella pagina. Nel nostro caso sarà http://www.forum-macchine.it/index.php
                    5 - premi ok

Per rendere i link attivi devi comunque inviare il messaggio....

Commenta

Vincenzo in questo post si possono chiedere info sui Link che sono in elenco?

Commenta

Vincenzo in questo post si possono chiedere info sui Link che sono in elenco?
                        Del tipo??? stavo pensando comunque di mettere una breve descrizione a fianco i link meno comuni.

Commenta

Del tipo??? stavo pensando comunque di mettere una breve descrizione a fianco i link meno comuni.
                          Si è questa è una delle cose che volevo venisse fatta, come del resto già stai facendo nella sezione Materiali e accessori per modellismo.
                          Non sarebbe male dare una breve descrizione anche a quelli della sezione Siti sul modellismo.
                          Inoltre vorrei darti un suggerimento riguardo la lista: non è meglio se in ordine alfabetico per una ricerca più immediata?
                          La info che volevo riguarda Wespe Models e Miniatures du Faubourgnella sezione Produttori.
                          Per quanto riguarda Miniature du Fauborg vorrei sapere, se sono loro a produrre i modellini o sono modellini custom, perché ci sono alcuni escavatori CAT che sembrerebbero quelli della Norscot modificati, un camion Man cisterna che sembra quello della Conrad ed une scavatore Volvo EC700B che sembra Motorart.
                          Ma la cosa strana è cheMiniatures du Faubourg annuncia che Wespe Models ha copiato i modellini suoi, infatti ho notato che entrambi hanno gli escavatori Poclain.
                          Se non ricordo male gli escavatori Poclain vengono prodotti da Mo Miniature:
                          http://shop.strato.de/epages/1522275...ur%201%3A50%22

Nel caso fanno solo dei custom, credi comunque che devono stare tra i produttori.

Commenta

Si l'ordine alfabetico si può fare.... li ho messi grossomodo in ordine di "notorietà".

Le note affianco dicevo erano già in programma....

Wespe models è un produttore a tutti gli effetti. Vende sia modelli già montati che in kit di montaggio.
                            Effettivamente i suoi Poclain non sono altro che delle copie di quelli di Miniature du Fauborg....
                            Quest'ultimo invece a seconda dei modelli, alcuni sono completamente in resina, altri sono modifiche fatte a modelli esistenti. Sono come dei custom ma venduti su larga scala....
                            E' comunque un produttore.

Mo miniature che io sappia è solo un commerciante

Commenta

Si l'ordine alfabetico si può fare.... li ho messi grossomodo in ordine di "notorietà".

Le note affianco dicevo erano già in programma....

Wespe models è un produttore a tutti gli effetti. Vende sia modelli già montati che in kit di montaggio.
                              Effettivamente i suoi Poclain non sono altro che delle copie di quelli di Miniature du Fauborg....
                              Quest'ultimo invece a seconda dei modelli, alcuni sono completamente in resina, altri sono modifiche fatte a modelli esistenti. Sono come dei custom ma venduti su larga scala....
                              E' comunque un produttore.

Mo miniature che io sappia è solo un commerciante
                              Mi dai conferma allora che i modelli CAT sono i Norscot, il MAN è Conrad e il Volvo è Motorart che Miniature du Fauborg sapientemente modifica.

Commenta

Mi dai conferma allora che i modelli CAT sono i Norscot, il MAN è Conrad e il Volvo è Motorart che Miniature du Fauborg sapientemente modifica.
                                Si si sono loro....
                                Sul sapientemente mmmm...... a me non piacciono e costano un botto. Meglio farseli da se oppure al massimo comprare i loro kit (o i wespe) e modificarli a proprio piacimento..

Commenta

aggiornato l'elenco Materiali e accessori....
                                  WSI Parts e GHW Modellbauversand

Commenta

Ciao a tutti, avete qualche sito da consigliarmi cinese per acquistare modellini mmt e camion? Grazie mille.
                                    Ultima modifica di Matteo-93; 29/02/2012, 18:00.

Commenta

A me il sito di Zapf Model dice che non ci sono prodotti in alcuna categoria, succede anche a voi? a me capita da più di 4 mesi

Commenta

Caricamento...
                                      X