Originalmente inviato da Trakker
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modelli ristrutturati o autocostruiti.
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
guardate che bella questa liebherr r954 in 1/87 della herpa modificata da un tedesco:http://www.vantunen.org/hrd/miniature065.jpghttp://www.vantunen.org/hrd/miniature066.jpg
Commenta
-
dimenticavole foto le ho prese da qui:http://www.vantunen.org/hrd/photoalbum-miniature1.htm oltre a quello ce ne sono molti altri in 1:50 modificati e non
Commenta
-
Sono di nuovo io con i miei dubbi..Stasera, visto che ho preso la FR20 (gia detto.. ma è bellissima!!!!!) il mio amico mi ha regalato.. un 330 OldCars..a sto punto, visto che è un regalo gli vorrei tagliare la cabina fargliela stile cabina corta oppure farlo diventare un trattore Sivi 4 assi... chi si fa avanti per consigli?
Ultima modifica di Trakker; 02/10/2005, 22:55.
Commenta
-
Ciao a tutti gli utenti del forum, ormai è da tanto che vi seguo "nell'ombra" e come si fa a non appassionarsi a questo fantastico mondo.......Comunque vi scrivo perchè daq poco ho cominciato a collezzionare mmt in scala e siccome volevo fare compagnia a maurino89 ha cominciato con 1:32
Prendendo ispirazione dai vostri consigli e trucchi vari ho cominciato con il realizzare un semirimorchio per il mio Stralis del tutto uguale a quello di mauro.....
Gradirei ricevere pareri e consigli dato che è il n°1 spero di una lunga serie
CIAO A TUTTI
Ps mi sono dimenticato di dirvi che mancano un po di chicche come il piston di sollevamento (Ora abbozzato ), i fanali e le scalette,nonchè il tubo di collegamento alla motrice fatto con il cavo del telefono arrotolato come mi avete insegnato voi........Ultima modifica di paulì; 03/10/2005, 14:54.Il vostro geom.preferito
Commenta
-
Ciao buon pezzo ma il modello e' in scala 32 o 43 le tue modifiche sono solo sul semirimorchio o..... la vasca l'hai trovata e adattata oppure te la sei creata ?
Il semirimorchio assomiglia a uno dei miei preso assieme alla motrice MB nei comuni negozzi di giocattoli ad ogni modo e' veramente un buon lavoro fammi sapere
Commenta
-
Brutto copione che non sei altro!!!
Nooo, stavo solo scherzando. Beh, devo dire che ai fatto un gran bel lavoro, praticamente è simile al mio però tu hai usato diverse parti del semirimorchio originale invece io (apparte gli assi delle ruote e il perno ralla) ho rifatto tutto.
Cmq se vuoi cominciare la tua collezione in 1:32 devi aver voglia di autocostruirti diverse cose, soprattutto camion!! Il pregio invece di questa scala è, come avrai potuto notare che è più facile lavorarci.
P.S. ho già visto la caratteristica che differenzierà il mio dal tuo!!!
ciao
Commenta
-
Perchè esistono semirimorchi già fatti???????????
Comunque del semi originale è rimasto solo il telaio accorciato di almeno 10 cm buoni dato che l'originale era come il tuo solo che aveva delle decals con paperino sopra
La vasca è stata realizzata in allumino da un mio amico che fa i serramenti e le nervature sono in plastica e sono state modellate con il Phon
Ps secondo te è dato che al tempo di vasche ne ho fatte fare 2 identiche è possibile realizzare un Trakker partendo da uno stralis??????????Il vostro geom.preferito
Commenta
-
Io ho rinunciato.. almeno per adesso..al massimo trasformo un modellino dell'Eurotrakker.. li bisogna "solo" modificare leggermente i parafanghi, limare completamente la calandra rendendola liscia, stuccarla, e rifarla in plasitcard con la griglia esatta.. poi modifcare il paraurti, stuccandolo...e rifacendo gli incavi
Commenta
-
grazie emanuele ma ormai ho deciso per "de kil " ho altri modelli di questa ditta e la volevo mettere insieme , poi la il modello demag 155 di serie non esiste in questa colorazione.
ti allego la foto di quella vera ,
Voglio anche ringraziare kranen.tk ( www.kranen.tk ) ke mi ha mandato un sacco di foto, introvabili in rete ( almeno io non ci sono riuscito)
Speriamo non venga una schifezza.......Francesco, :D
Commenta
-
Ed ecco Trakker che rompe le scatoline.. Oggi mi sono venute un paio di idee... Cerco opinioni in merito.. avrei pensato, dato che devono arrivare 2 modellini di Eurotech..di usarne uno per un operazione.."speciale"... semplicemente, toglierei: ponti, ribaltabile e cabina del "ramarro" per metterli sul telaio di un Tech.. con un piccolo particolare.. lo trasformerei in un 4 assi con la gru retrocabina.. solo che ora non so se mettere la cabina del ramarro o se lasciare la cabina lunga tetto medio dell'Eurotech...
Commenta
-
Originalmente inviato da @@spillo@1975ho iniziato il lavoro sulla demag 155 , forse con un po di fortuna riesco a trovare il kit di adesivi "de kil" della zon, il pistone dovrò rifarlo in metallo , quello vecchio è da buttare
P.S.
Rammer , tutto ok???????i DE KIL non esistono !!!! le decal sul modello zon sono stampate!
Qualcuno di voi è un po partico con i font????
Metto la foto del carattere che mi serve
AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!Francesco, :D
Commenta
Commenta