MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Msw modellle

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Msw modellle

Ciao a tutti sono Alessio, sono un appassionato di mmt e soprattutto di gru specialmente automontanti e a torre.

Vorrei sapere com'è acquistare da mws-modelle.da se è sicuro e i metodi di pagamento (io non ne capisco niente di tedesco) e se ci sono dei siti italiani affidabili ben forniti e a prezzi ragionevoli.
    L'unico che ho trovato è Il Maggiolino a Cossato (BI) ma sul sito non ci sono i prezzi ho mandato due mail ma non mi hanno mai risposto.
    grazie a tutti.

Ciao IGO28 e benvenuto, guarda di mws-modelle ne avevavmo già parlato in questo post http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=3759
    Se poi vai a fare un giro anche nelle altre pagine del forum troverai delle discussioni su altri venditori tedeschi, tipo scalemodel, ksm o Fritzes.
    Per quel che riguarda il maggiolino, io non ho mai utilizzato la vendita on-line perchè abitato relativamente vicino al negozio, ma mi sembra che gli altri siano riusciti a contattarlo via mail...

Commenta

Ciao Mitti
      Scusa se ho aperto una nuova discussione ma non sono ancora molto pratico del forum
      Comunque per Il maggiolino come sono i prezzi?
      Pensavo di farci un salto, per me è a circa un'ora di strada, ma non volevo andarci per niente
      grazie
      ale

Commenta

Non ti preoccupare non era un rimprovero, solo un consiglio per permetterti di avere informazioni più precise.
        Il maggiolino, per essere in Italia ha degli ottimi prezzi, anche se non paragonabili (forse qualcuno) a quelli dei venditori tedeschi; però se vuoi farci un salto...la quantità e la qualità di modelli è notevole.

Commenta

Grazie penso che ci andrò sabato mattina

Commenta

Ciao mi sapete dire il sito internet del negozio il Maggiolino??grazie a tutti ciaoo

Commenta

Ciao Paolo
              ecco l'indirizzo internet

http://www.ilmaggiolino.org/

peccato che non ci siano i prezzi e le foto ingrandite

Commenta

Ciao Igo grazie mi sa tanto che ci andrò a fare un giro.

Commenta

Ok

Devo ammettere che "Il Maggiolino " fa davvero ottimi prezzi per essere un negozio italiano. Ciao a tutti.....................

Commenta

Consiglio anch'io "Il maggiolino"...è l'unico negozio italiano dal quale compro qualche cosa...quelle poche volte che compro in negozio.
                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Io sono andato al Maggiolino sabato ed ho acquistato un potain HD della conrad a 90€ non è pochissimo però è un ottimo negozio molto fornito e puoi vedere e toccare con mano moltissimi modelli, inoltre il titolare è molto cordiale e disponibile

Commenta

Devo fare un ordine da www.mws-modelle.de se mi riesce vi faccio vedere le foto di ciò che comprerò!
                        Speriamo

Commenta

aspetto anch'io .....

Anch'io ho ordinato un bel modellino, ne riparliamo piu in là......... Ciao

Commenta

Msw modellle

Scusate ma quando si compra su msw e ti chiede il codice di sicurezza della carta di credito, come fa a prendere i soldi se non ha il numero della carta di credito? e non vuole la scadenza della carta? io non ci capisco piu nulla, è il secondo acuisto con carta di credito che non va in buca.
                            Ultima modifica di Nico-Terex; 10/08/2005, 22:40.

Commenta

Se mi pernmetti ti do un consiglio.

Tu fai l'ordine del materiale, poi dici a loro che pagherai con la carta di credito di marca......e che inizia con i numeri......(e ci metti 4 o 5 numeri).
                              I numeri mancanti glieli mandi via fax con la fotocopia dellla carta di credito leggibile in modo che loro possono estrapolarli e avere la certezza che sei proprio tu. In tal modo loro ne sono certi e tu sei certo che nessun Haker possa fregarti!!!!
                              Io ho comperato da msw diverse volte e siccome la carta di credito è sempre la stessa loro non fanno altro che prendere l'ordine e mandarmi la merce in quanto dopo la prima volta hanno conservato i miei dati.
                              giò
                              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Caricamento...
                              X