Potain MDT178
Ciao, qualcuno conosce la titatura dei modelli della TWH "Potain MDT178", riferita alle varie livree. Grazie.
Ciao, qualcuno conosce la titatura dei modelli della TWH "Potain MDT178", riferita alle varie livree. Grazie.

grazie , si e' in assoluto il primo modello che faccio ed e' tutto di rame... per la ralla ho utilizzato un cuscinetto a sfera diametro 28mm recuperato da un motore di aspirapolvere, fissato poi alla torre con bullone e dado, mentre la parte di torre che prosegue con la cabina e' saldata direttamente sul cuscinetto.

eh si e' un bel "lavoraccio" ma da soddisfazione 

eh si e' un bel "lavoraccio" ma da soddisfazione 

????
.....
.....
si,si ti sarei molto grato se mi dessi informazioni su quel profilato...
sono capitato da un rivenditore qui nella mia zona che voleva fare il furbo.... 

, il mio sogno sarebbe di farla tutta elettrica... ho visto dei motorini elettrici meravigliosi su internet....
poi per i comandi elettrici non ho problemi, sono un elettronico per professione.
...sognare non e' reato
si dice così?

grazie Angelo90... avevo visto quello della liebherr 130.1... quello della potain e' veramente tosto soprattutto perche' c'è poco spazio nel modello per lavorarci su... complimenti comunque a questa gente !!! 

, il mio sogno sarebbe di farla tutta elettrica... ho visto dei motorini elettrici meravigliosi su internet....
poi per i comandi elettrici non ho problemi, sono un elettronico per professione.
...sognare non e' reato
si dice così?

Intendo dire che adattare i motori ai passi degli ingranggi la vedo un po' dura...
ma tutto si puo' fare 

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
, son curioso di vedere tutta la "bestia" per intero appena pubblichi le altre foto.

Commenta