MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini personalizzati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Complimenti MPJ molto belli!!!

Commenta

Grazie!!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao molto tempo fà mi sono divertito a riverniciare due modelli con il nome di una ditta Tedesca cosa vi sembrano?
        Attached Files

Commenta

Niente male!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Nuovo sito internet

Mi scoccia aprire un nuovo argomento e allora inserisco qui la notizia:
            http://www.cransite.com/index.php?page=home&iId=3 questo è un nuovo (almeno per me) indirizzo di un sito internet di autogru.
            Certamente per i miei amici Maxilift e Spillo sarà una manna!
            Ciao a tutti.
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Man TgA 6x4 Cantieri Moderni da abbinare a semirimorchio 2 assi con vasca ribaltabile (ancora da modificare).
              Attached Files
              Ultima modifica di mpj; 03/05/2008, 18:48. Motivo: tolto allegato per fare spazio
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Complimenti!molto bello! ora siamo curiosi di vedere il cassone...

Ps Il mio Pellicano potete scordarvelo, è risultato una schifezza ....
                rido per non piangere, un foglio di Evergreen buttato via....tutta colpa della verniciatura e della mia scellerata idea di mettere lo stucco. Ma sbagliando si impara....è già tanto che abbia imparato come tagliare dritto il polistirene, per me è già una bella conquista
                Ultima modifica di luke12; 22/09/2006, 19:21.

Commenta

X mpj: sono stupendi i modellini come li fai avessi io la tua creatività

Commenta

Originalmente inviato da togno
                    Complimenti!molto bello! ora siamo curiosi di vedere il cassone...
                    Il cassone devo ancora iniziarlo, userò i due assi del semirimorchio betoniera Liebherr e il resto è tutto da fare
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Allora un buon in bocca al Lapo, ehm, no scusa, volevo dire Lupo...
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

come sempre Marco i tuoi modelli sono stupendi.

Ma per farlo ti sei riferito ad un modello vero o lo hai "inventato"? Se hai le foto del modello vero me le potresti far avere?? grazie

...se vuoi fare un pellicano o una cosa simile, vai sul sito della Minerva nella sezione usato ci sono delle belle foto...
                        Ultima modifica di Maurino89; 22/09/2006, 20:32. Motivo: dimenticanza

Commenta

Grazie Maurino! Il modello non è del tutto inventato, ma nemmeno del tutto corretto. Il camion reale (che ho visto ma non fotografato) non ha il tetto alto e non ha i gradini superiori coperti dalla portiera, comunque più o meno è così!
                          Il semirimorchio è un Andreoli.
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

[/img]ciao ragazzi questo è il mio escavatore personalizzato con il nome della ditta di mio papà
                            Ultima modifica di Cat350; 23/09/2006, 12:36. Motivo: errore

Commenta

Bello! Come hai fatto a realizzare la scritta?
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

la scritta l'ho fatta con corel ed'è il marchio dell'impresa di mio papà se volete vedere anche il sito andate su www.dambroscavi.it

Commenta

Ma poi la stampa come è stata fatta? E' un adesivo o una decal?
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

è un adesivo non è una decal non so quanto duri però per adesso va bene

Commenta

Finalmente ho completato la betoniera Mercedes Actros in scala 1/43 della Vitali!

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Bene, bravo, bis!!!
                                        A parte gli scherzi, molto molto bella....pure la valvola per il carico dell'acqua nel serbatoio! belli anche tutti i tubi.....peccato per la scala(di riduzione intendo)!! Adesso ti devi ripetere con quella 1:50....magari con livrea Calcestruzzi o Unical....

Commenta

Per i tubi e altri dettagli ho preso spunto da quella di Barnaba anche se il risultato è molto molto inferiore!
                                          Già peccato che è 1/43!!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

mamma mia, marco io nn sò + cosa dire, nn penso che tu sia molto lontano da barnaba, però è un'altra scala, è difficile fare un confronto...
                                            ...l'anno prossimo quando ho la macchina potrebbe darsi che faccia un giro verso calusco, apposta per vedere la tua collezione....

Commenta

Ti aspetto!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                                              X