Complimenti MPJ molto belli!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini personalizzati
Collapse
X
-
Nuovo sito internet
Mi scoccia aprire un nuovo argomento e allora inserisco qui la notizia:
http://www.cransite.com/index.php?page=home&iId=3 questo è un nuovo (almeno per me) indirizzo di un sito internet di autogru.
Certamente per i miei amici Maxilift e Spillo sarà una manna!
Ciao a tutti.
Commenta
-
Complimenti!molto bello! ora siamo curiosi di vedere il cassone...
Ps Il mio Pellicano potete scordarvelo, è risultato una schifezza....
rido per non piangere, un foglio di Evergreen buttato via....tutta colpa della verniciatura e della mia scellerata idea di mettere lo stucco. Ma sbagliando si impara....è già tanto che abbia imparato come tagliare dritto il polistirene, per me è già una bella conquistaUltima modifica di luke12; 22/09/2006, 19:21.
Commenta
-
come sempre Marco i tuoi modelli sono stupendi.
Ma per farlo ti sei riferito ad un modello vero o lo hai "inventato"? Se hai le foto del modello vero me le potresti far avere?? grazie
...se vuoi fare un pellicano o una cosa simile, vai sul sito della Minerva nella sezione usato ci sono delle belle foto...
Commenta
-
Grazie Maurino! Il modello non è del tutto inventato, ma nemmeno del tutto corretto. Il camion reale (che ho visto ma non fotografato) non ha il tetto alto e non ha i gradini superiori coperti dalla portiera, comunque più o meno è così!
Il semirimorchio è un Andreoli.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
la scritta l'ho fatta con corel ed'è il marchio dell'impresa di mio papà se volete vedere anche il sito andate su www.dambroscavi.it
Commenta
Commenta