MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Generazioni M.O.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Generazioni M.O.

Nonno e nipote....e poi...3 generazioni a confronto...
    Attached Files

E gli stradali....

Sempre dal nonno...al nipote... dal 170 allo Stralis.. passando per 190.38, Turbostar, Eurotech Pegaso, Eurostar.........
    Attached Files

Commenta

Che forza Marcella!!!!!!!!! Bei modelli, complimenti!!!

Farò delle foto e pubblicherò anche i miei!!!

Hai aperto un ottimo argomento!!!

Commenta

Le ho fatte anche alle MMT.. pero' non so se inserirle...

Forte il confronto tra nonno e nipote.. ci vorrebbe il bisnonno Esagamma..e magari il 682....spero di provvedere al piu presto....

Commenta

trakker ma a ki aspetti (ora che hai imparato come si inseriscono le foto) ad aprirti una cartella nell'album fotografico e inserire tutte le foto di tutti i tuoi modelli!!!!!

Ti dò due gioni di tempo per inserire le foto altrimenti vado al tuo paese e ti strappo il poster del 48 special e del peterbil 254!!!!e anche tutti i giornali ch riguardo i camion e le mmt!!!

Commenta

V0olevo farlo stasera.. ma ho un mal di testa tremendo.. mi si è aperta la ribaltina di bloccaggio della sponda del camion... su una tempia oggi pomeriggio.. Diciamo che devo capire come cappero si fa... e la testa mi fa ta^lmente male cche non mi riesce concentrarmi..

Commenta

Come cappero si fa ......per aprire la cartella nella sezione collezioni personali???

Io ho chiesto al buon Gianni e me l'ha creata!

Ora devo provvedere a fare un mucchio di foto e inviarle, perchè ora come ora ne ho caricate solo 3

Commenta

Comunque, sia il 97 che il 330 non rimarranno in quel modo, il 697, forse divrerrà un Girelli 4 assi, mentre al 330 accorcero' la cabina, e non so se mettere il ribaltable oppure lasciargli la lunga e farlo diventare un Trattore T.E. come ho fattp con l'altro 330 giallo uguale a quello della foto...

Commenta

Anche Trakker ha il poster del Peterbilt 254?Io ce l'ho a guardia del computer , mentre sul mio sonno vegliano 27 poster di camion e uno della 315C 100x70 cm

Commenta

Caricamento...
                  X