MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terne Jcb

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terne Jcb

Ciao a tutti,non mi mandate a quel paese,ma sapete che modello è questa terna e se si trova il modellino(eventuale marca e scala)questi giorni c'è un viavai impressionante di mezzi al mio Distaccamento a causa della neve,ieri è arrivata questa e se trovo il modellino lo vorrei modificare.
    Ciao e grazie.

OPS... è questa

Commenta

....questa..
      Attached Files

Commenta

vai su ebay e meti come ricerca: JCB o Joal, forse la troverai in scala 1:32.. io srasera forse la vado a comprare... l'ho vista ad un distributore di benzina.... comunque quella è la MITICA 4CX.. quante ce ne ho passate!!!!!!

Commenta

Esatto...quella è una Jcb 4CX.
          Il modello lo produce la Joal in scala 1:35.

Se hai pazienza poi sempre la Joal dovrebbe fare un modello della nuova 3CX in scala 1:25 e da quel che ne so sia l'esercito che i Vigili Del Fuoco ne hanno prese varie unità quindi potrebbe essere un occasione.
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Confermo: la produce la Joal in scala 1:35. La Britains produce la 3cx in scala 1:32, la puoi trovare su MMT store.
            ciao

Commenta

Originalmente inviato da Aldo

Se hai pazienza poi sempre la Joal dovrebbe fare un modello della nuova 3CX in scala 1:25 e da quel che ne so sia l'esercito che i Vigili Del Fuoco ne hanno prese varie unità quindi potrebbe essere un occasione.
              Ok grazie per l'informazione,prima sono andato a comprare quella della Joal 1/35,quando avrò tempo farò le modifiche,poi più in là prenderò la 1/25.

Commenta

Io probabilmente, la 4CX della Joal la vado a prendere domani...Ma qualcuno, ha mai usato quella vera?

Commenta

terna jcb

Sapete niente della nuova terna 3cx scala 1/25 della joal fino ad ora ho visto solo una foto su internet ma niente di piu' non e' che sia anche una bufala?
                  Sono stato in Spagna e su un negozzio ben assortito non ne sapevano niente

Commenta

ce ne una in un negozio nel mio paese!!! spettacolare e molto grande... se la acquisti vai sul sicuro

Commenta

Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggio

Aldo, hai info sicure (magari dele foto o il distaccamento di appartenenza) delle terne 3CX dei VF?
                      io so che L'E.I. in particolare i RGT del Genio hanno la versione precedente a quella del modellino ma dei VF in rete ho visto solo la 4CX...

Commenta

occhio che c'è ne sono due versioni raga, io ho cannato è mi è arrivata al negozio quella con l'escavatore in posizione centrale... 80 euro!!!

Commenta

Caricamento...
                        X