MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tipo di MMT preferite?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao io colleziono da non molto tempo ma pressocchè qualsiasi genere di mmt!ma sopratutto escavatori anche se nn ne posseggo molto x via delle mie scarse finanze ma quando posso mi faccio un regalo!comunque mi piacciono molto i cantieri in cui si costruiscono le semplici casette ma nn mi dispiacciono i cantieri delle grandi opere!un mio sogno è possedere un modellino di tbm anche se lo vedo un pò impossibile!
    ciao

Commenta

mmt preferite????wow si!!!direi escavatori in 1:50 logikamente e piu in particolare escavatori da 20 a 800 quintali sono qst i miei preferiti...certo anke gli altri li adoro!

Commenta

tutti quelli in 1:50 ma particolarmente escavatori , terne e bulldozer.... ovviamente cat....
        sciusciä sciurbi nu se pö

Commenta

Escavatori e terne in 1/50!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

diciamo pale cingolate modello caricatore (dalla 931 alla 973 cat e tutta la serie fiat) in particolare fl 175 con ripper

Commenta

colleziono tutti i mezzi che riesco a trovare in 1:32 1:35
              direi che la mia tipologia preferita sono gli escavatori dai 20 ai 500q soprattutto i midi girosagoma 70-80q che ultimamente si stanno diffondendo. ...e poi, costruendolo mi sono "innamorato" del Trakker!

Commenta

Scrivo subito dopo mauro perchè siamo gli unici due "fusi" del forum che collezionano 1:32 e 1:35
                che io nel mio piccolo definisco la scala migliore ma poco diffusa perchè ti dà la possibilità di collezionare dai mini 25Q.li (Cat 302.5 ) ai maxi (Kom PC450) mantenedo il rapporto fra le dimensioni
                Secondo me dovrebbere tutti adottare questa scala fino ai 500Q.li max
                Io colleziono solo MMT di qualsiasi tipo e camion purchè siano diffuse dalle mie parti..ecco perchè non amo le drag line o le macchine x fondaz speciali come tanti di voi.......
                Speriamo che questa scala non sparisca ............
                Il vostro geom.preferito

Commenta

si ma konsidera ke la scala 1:50 parte dal bobcat 320 (20 quintali)e addirittura rullini e piastre vibranti etc etc.... ai ben più grossi escavatori da miniera sia idraulici ke non...quindi l'assortimento migliore penso lo dia la scala 1:50....forse ci sei afezionato x altri motivi...

Commenta

maaa.....a me piacciono molto escavatori cingolati e gommati ma anche terne ovviamente in 1/50!!!Poi ci sono mini-escavatori 15q ca in 1:32 e 1:35 joal!!buona continuazione a tutti!

Commenta

i miei preferiti?
                      vedi foto
                      Ultima modifica di ragno; 24/03/2008, 16:24.
                      [font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]

Commenta

MMT preferite...ADT vari di ogni forma dimensioni e colori, specialmente 40-50 ton, pale caricatrici medie, dozer e grader, dumper rigidi e escavatori...

bye!

1:50 ovviamente

Commenta

Caricamento...
                        X