MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEW Modelli in carta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• NEW Modelli in carta

Gironzolando per il web , ho trovato alcuni modelli strepitosamente realizzati , già colorati e solo da montare

Cat 305 CR (PDF:852Kb)

Cat D4D (PDF:1052Kb)

Cat 320 C (PDF:556Kb)

Fatemi sapere che ne pensate
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Interessante! GRAZIE!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

sembrano interessanti e ben rifiniti... appena ho un po di tempo e pazienza li provo ad assemblare e vi faccio sapere.

Commenta

Col cartoncino e MOOLTA pazienza.... si possono fare miracoli!!

http://photostp.free.fr/phpbb/viewtopic.php?t=98

Commenta

grazie x la dritta....non ho ancora provato a assemblarli, non sapevo esistessero modelli di mmt in carta...l'unica cosa che mi "preoccupa" sono i pistoni e un paio di perni, ecco le uniche cose un po ostiche, x il resto sembrano proprio giapponesi, molto precisi...

adesso so cosa mettere sulla scrivania in studio...

bye!

Commenta

Adesso so cosa far fare alle mie piccole pesti di figlioletti.......Grazie.

Commenta

io è un po che li ho scaricati ma non ho avuto il coraggio di metterci le mani ,anche se sono interessanti ,richiedono troppa pazienza e pulizzia , ma il 320 riuscite a scaricarlo????

Commenta

salve ragazzi .... io l'anaoo scorso ho costruito il cat 305cr e oggi ho finito di costruire il cat 320C però prima di fare le operazioni ho dovuto incollare il forglio stampato su carta ad un cartoncino con la vinavil poi l'ho fatto seccare 12 ore e mentre si asciugava stava sotto a molti libri in modo che non si facessero pieghe poi li ho tagliati e assemblati. comunque devo dire che mi diverto molto ... in futuro farò anche il dozer...

Commenta

Un paio di foto ? sono curioso del risultato che ne vien fuori

Commenta

appena posso le pubblico comunque il risultato in se e per se è bello ma a me si vede un po troppo scotch ... e poi al 305 gli mancano due pistoni quindi ci vorrà un po

Commenta

Ciao a tutti, visto che si parla di modellini fatti in carta, volevo farvi vedere cosa mi sono costruito circa 5 anni fa. Un Astra HD7 88.50 usando cartoncino per il telaio, cassone e parafanghi, carta per la cabina, stuzzicadenti per il primo gradino e per i supporti dello specchio. Le ruote sono dei modellini della Burrago, Lamborghini Diablo anteriori e Ferrari F40 Posteriori. Gli unici pezzi di ferro sono: delle barrette filettate che fungono da ponti e i tubi di scarico ricoperti da uno strato di carta stagnola per farli sembrare cromati.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Lo spunto l'ho preso da l' Astra dell' Alpenscavi
                      A voi i commenti.

Commenta

Cavoli, non è affatto male, un pò artigianale ma bello!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Grazie, non è perfetto però mi piace tanto.

Commenta

Ciao, ma qualcuno sa dove scaricarne qualche modello da costruire?

Commenta

se qualcuno è interessato modello Gru Locatelli di carta:

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

qualcuno ha qualche modellino di gru e autogru di carta?

Commenta

Caricamento...
                                X