MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri sul modellismo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Libri sul modellismo

ciao tutti! volevo sapere se esistono libri o riviste sul modellismo ovviamente riguardo alle MMT!!
    ModelLab

Libri si ma in lingua tedesca e inglese..riviste per le mmt ne ho viste un paio in Germania lo scorso anno ma nn trattavano solo mmt..
    Eccole qua..
    TRUCKS & Details ist das Fachmagazin für Test und Technik im Nutzfahrzeug-Bereich. Testberichte, Vergleichstest, Empfehlungen. Mit TRUCKS & Details hat man immer den Durchblick.

TRUCKS & Details ist das Fachmagazin für Test und Technik im Nutzfahrzeug-Bereich. Testberichte, Vergleichstest, Empfehlungen. Mit TRUCKS & Details hat man immer den Durchblick.

Commenta

Ciao Andrea, per ciò che riguarda i libri sulle MMT reali o modellini in scala puoi consultare il sito web di Buffalo Road Import alla categoria the book department e ti farai un'idea sullo scibile presente e passato rig le pubblicazioni in merito. L'unica nota stonata e che tutte le pubblicazioni sono o in inglese o in tedesco. Ciao

Commenta

grazie mille!
        cmq se è x l'inglese non ci sono problemi col tedesco invece....... x favore mi potresti dare il sito della buffalo?
        ModelLab

Commenta

Il sito lo trovi a questo indirizzo: http://www.toyline.com/bri/
          Ricordati di cercare nella sezione the books department, buon divertimento.

Commenta

mamma mia quanta roba!!
            ModelLab

Commenta

Bello perdersi in un mare di libri inerenti le MMT

Commenta

Caricamento...
              X