Annuncio
Collapse
No announcement yet.
venduto su e.bay Link-Belt LS 98
Collapse
X
-
x emanuele.. sinceramente mi occupo di LINK-BELT scala 1:1 , poi la parola esperto non mi piace , anche se conosco quelle macchine come chi le ha progettate. comunque grazie lo stesso. che modellino ai, cosa intendi per HO e "acquistata da un plastico" .
sono stato uno stupido a non alzarmi a quell' ora per gli ultimi minuti dell' asta avrei sborsato anche 2000 euro pur di portarmelo a casa,,,,, pazienza alla prossima volta.Link-Belt Speeder
Commenta
-
luca aspetta la NGZ che gli abbiamo fatto una petizione per produrre un modello della link belt o la ls98 o ls118. la HO è una scala, la 1:87, per acquistata da un plastico intendo che ho acquistato un modello da un modellista che disfava un plastico ferroviario. il modello è senza decal e privo di adesivi e non si capisce che modello sia (non è bellissimo). se riesci a dirmi dei modelli di link belt in scala 1:87...
X Gio: in che scala è quel modello di ls-98 sul tuo sito?
Commenta
-
Originalmente inviato da luca pilix emanuele.. sinceramente mi occupo di LINK-BELT scala 1:1 , poi la parola esperto non mi piace , anche se conosco quelle macchine come chi le ha progettate. comunque grazie lo stesso. che modellino ai, cosa intendi per HO e "acquistata da un plastico" .
sono stato uno stupido a non alzarmi a quell' ora per gli ultimi minuti dell' asta avrei sborsato anche 2000 euro pur di portarmelo a casa,,,,, pazienza alla prossima volta.
Metti circa 300 Euri di areo, 500 Euri di albergo e mangiare e 700 di modellino arrivi a 1500 Euri. Rischi che non spendi neanche di più e quindi guadagneresti 500 Euri. Ma metti pure di spendere anche gli altri 500 andresti a casa pari con le sopese ma con il guadagno di aver visto l'Olanda, di avere la certezza di porarti a casa il modellino tanto amato, di aver visto l'esposizione olandese e magari tanto per gradire anche le bellezze nelle vetrine olandesi che tutti sanno di cosa parlo
Commenta
-
Giò ha perfettamente ragione! Anche io ad aprile andrò all'esposizione per cercare qualche chicca ed intanto ne approfitterò per visitare un pò l'olanda.
Cmq mi sembrava che il modellino in questione era disponibile per l'asta solamente in Canada e Stati Uniti. Luca, se avessi vinto l'asta come avresti fatto?
Vi racomando sempre di guardare bene in che paesi spediscono l'oggetto, onde evitare di fare offerte, vincere l'asta ed avere in seguito brutte sorprese!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da giomaffyLuca io sono un tecnico di cantiere abituato a fare i conti! Allora se tu consideri che a Geldermalsen in Olanda vendono normalmente tale modellino, e che la spesa si aggira intorno ai 500 - 700 Euri, se tu in aprile prendi l'areo e voli a Amsterdam e poi con il treno te ne vai alla esposizione e te lo compri e il giorno dopo te ne torni a casa ancora in areo, al massimo spendi i 2000 Euri. Detto questo fatti i conti tu.
Metti circa 300 Euri di areo, 500 Euri di albergo e mangiare e 700 di modellino arrivi a 1500 Euri. Rischi che non spendi neanche di più e quindi guadagneresti 500 Euri. Ma metti pure di spendere anche gli altri 500 andresti a casa pari con le sopese ma con il guadagno di aver visto l'Olanda, di avere la certezza di porarti a casa il modellino tanto amato, di aver visto l'esposizione olandese e magari tanto per gradire anche le bellezze nelle vetrine olandesi che tutti sanno di cosa parlo
bhè di bellezze nelle vetrine forse ho una mezza idea
azzarola xro!!!! non costano niente! niente da fare! dobbiamo trasferirci in germania o olanda! visto che se la un modellino costa quei soldi, pensate solo se lo vendessero qui da noi.
Commenta
-
Prima rispondo a Spillo.
Ma non è che tu e Mitti vi siete messi d'accordo? Prima c è stato lui a farmi tribulare per molto tempo e adesso ti ci metti tu? Dai un occhio al mio sito che troverai delle foto e troverai anche delle foto del modello del mio amico Rainer che mi mandò ai tempi in anteprima quando ancora nessuno ce lo aveva.
Luca
Allora ti dirò che il modello del weserhutte è molto ma molto ben fatto. Io quello antichizzato non ce l'ho ma ti posso dire che hai fatto un bellissimo acquisto. Secondo me l'unico neo del modello è il prezzo che è molto alto. Sicuramente come dettagli è meglio del Manitowoc 555, ha le porte scorrevoli e si vedono gli ingranaggi girare quando fai muovere i argani.
Commenta
Commenta