MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini strani, bizzarri e curiosi...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini strani, bizzarri e curiosi...

Stasera mentre davo un'occhiata ad alcune automobili per i miei diorami, mi sono imbattuto in uno strano autoveicolo su cui non vorrei mai salire (tiè). Ma siamo arrivati fino a sto punto mi chiedo?
    Attached Files
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Beh, una cosa è sicura:
    io non lo compro di certo!!!

ciao

Commenta

dopo polizia carabinieri pompieri esercito protezione civile, dovevano pur fare un modellini cosi

Commenta

.................................................. .................................................. .........................................

Commenta

Beh cosa c'è di tanto strano? A parte che è carrozzata per funerali questa era una Signora auto.
          Io ce lo avuta per un paio di anni ed era una bomba: la macchina più bella e comoda che ho mai avuto e che mai più realizzeranno. Una vera bellezza!
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Beh....se noi cerchiamo modelli sempre più strani e particolari...penso che ciò valga anche poer i collezionisti di automobiline no??

Comunque...sgrat sgrat.
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ma non e che vi viene voglia di iniziare con le auto noooooooooooooooo o avete dei precedenti

Commenta

Ma che cacchio è?????? ....mai visto!!!!!!

Commenta

È una betonier americana Oshkosh a 4 assi a carico e scarico frontale....

Commenta

Praticamente è come le nostre ma alla rovescio??

Ma va anche per strada o è solo per cantiere?

Commenta

Esiste anche in versione stradale amche 5 assi, in genere monta anche motori Cat...

Commenta

Ok...grazie

Commenta

un bel cesso!

Commenta

Mi associo al tuo parere e ci aggiungo anche pericoloso: vorrei vedere al momento del carico della botte cosa succede se non entra bene il cls!!!
                            giò
                            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

mi sa che chi lo huida si fa un bel monumento

Commenta

come un cesso queste sono le betoniere americane più belle.

avete per caso visto come montano il tamburo su quelle normali?

2/3 metri dietro la cabina , in pratica hanno betoniere con un tamburo che secondo me non tocca 8 metri cubi e un veicolo che a occhio è lungo 8 metri

non ho mai capito il perchè di una soluzione cosi

possibile che non esistano telai più corti?

Commenta

io l'ho sempre detto e lo dice anche un mio amico. in qualsiasi campo motoristico, gli americani vanno bene a fare i trattorini tagliaerba e basta. OT: avete mai visto le auto americane? dei v8 ch hanno meno cv di un 1.4 cc. e il sistema di sospensioni posteriore a balestre. qui da noi ormai non si usa piu neanche sui furgoni . la viper. super auto di lusso super sportiva... un v10 8000cc con sistema ad aste e bilanceri, neanche a camme. per i meno esperi è il sistema che porta il moto alle valvole. il sistema ad aste e bilanceri ce l'aveva la fiat Piccola (il trattore). a voi le conclusioni!

Commenta

Caricamento...
                                  X