MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modellini rotti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• modellini rotti

buon giorno a tutti pensavo (forse sara anche una cavolata)che si potrebbe creare l'argomento con i nostri modelli rotti meglio distrutti quindi se a qualcuno serve un pezzo non serve fare pazzie per trovarlo spero di essermi piu o meno spiegato
    a me manca .una ruota della coles fuori strada nzg 1/55 se qualcuno sa qualcosa ......

e' una autogru dovrebbe andare bene anche le ruote della 966 nzg

Commenta

La gru cui parli è una NZG? se così sul sito della stessa, www.nzg-modelle.de c'è una sezione dove puoi richiedere pezzi di ricambio.
      Per i costi però non so dirti niente.
      Ciao.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

L'idea mi piace... io non ho niente di rotto, ma non si sa mai! Comunque un argomento tipo "pezzi di ricambio-scambio-cerco" credo sia utile per tutti, tempo fa qualcuno l'aveva proposto ma è stato chiuso, mah.......
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

esatto era stato proposto ma se noi gia qui mettiamo la lista in breve tempo abbiamo piu pezzi di ricambio della stessa nzg ecc

Commenta

l'idea mi sembra buona!!spero cmq di nn rompere nulla!!!fin ora sembra mi sia andato tutto bene o quasi....da bambino avevo rotto il 225 joal con la mordente togliendolo dalla scatola!!!!ke disdetta!!!sono però riuscito a ripararlo...penso ke cmq nella maggior parte dei casi i modellini possonoe essere riparati con 1 goccia di attack o con 1 po di pazienza...nn so qnt pezzi di ricambio potranno circolare...cmq l'idea come ho gia detto mi sembra buona si sa mai!!!!!

Commenta

Anche a me come idea va bene,però per fortuna di modellini in scala 1:50 nn mi si è ritto niente.
              Cmq speriamo che nn si rompano i prossimi che arriveranno!

Commenta

Vediamo un pò se vi posso essere di aiuto, nel mio laboratorio ho pezzi di riacmbio per:
                komatsu pc1100 joal
                cat 5110 norscot
                fh 215 ros
                fk 215 ros
                fh 240 ros
                e altri che non ricordo nemmeno più.
                il tutto lo scambio volentieri con cilindri idraulici di qualsiasti misura e scala, sono un amante dei bracci hrd fatti in casa e pinze cesoie e frantumatori adesso sono in fase di ultimazione n°3 pinze per demolizioni n°4 cesoie e n°4 frantumatori rotanti.

Commenta

Ciao ex1200,che pezzi avresti del cat 5110B??

Ciao e grazie

Commenta

Del 5110 ho solo il braccio e forse qualche tubo idraulico.
                    ciao

Commenta

Ex 1200 il braccio dell'fk e' con il triplice? hai gia' il new holland modificato?
                      Non potresti colorarlo come ilO&K e fargli una bella foto sul forum cosi quando sono depresso me la gusto
                      Ho un801 preso male e quello che resta di un camion scala 1/43 della yaxon

Commenta

Tra chassis, cabine, ruote e cassoni di modellini vari piu altri modellini interi (Conrad e Cursor e joal...), mi sembra di essere nel piazzale del mio vecchio titolare... Vedremo dopo i vari puzzle modelllistici cosa resterà...

Commenta

Il braccio del fk è mono però con un pò di impegno si può fare anche il triplice, per quanto riguarda il new holland ci sto pensando e fare anche il triplice penso che il tutto verrà realizzato durante le nostre lunghe nevicate.

Commenta

a me dovrebbero arrivare un blocco di modellini in 1:50, tra rimorchi, semi e camin mi dovrebbe avaqnzare qualcosa, appena prendo il tutto vi faccio sapere, se rimane qualcosa di intero, probabilmente la mettto su ebay, anzi per ora ne ho un pò in 1:87, della kibri e altri, camion con semi per mmt ed altro , se a qualcuno interessano.......................basta digitare canion ho 1:87 e vedete il mio nik

Commenta

Caricamento...
                            X