MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

novita' siku

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• novita' siku

per gli amanti delle terne la siku ha fatto la terex molto bella scala 1/50 l'ho presa a 15 e anche la paletta kramer a 12 euro la potete vedere al sito siku.de e' veramente un buon prodotto e a un ottimo prezzo

Dennis, ne ho gia parlato io... mannaggia vostra settimana prossima è Miiiiiiiiiiiiia!!!!

Commenta

è carina, a parte i perni dei pistoni giaganteschi

Commenta

Basta dargi un tocco di nero opaco.. ad imitare il grasso....

Commenta

già pensato purtroppo! però sono tamente grandi che spuntano addirittura dal braccio

Commenta

Io ho comprato anche il man con il pianale sempre in scala 1:50,non è male!

Commenta

Quale sarebbe? Faaaaaaaci sapere.. ma tu se "il Ranzani" di Cantu'?

Commenta

O.T. In qualità di canturino della CCCCC (Cantù Che Conta Col Cayenne) disconosco qualsiasi lecchese che si faccia chiamare Ranzani...eheheheheheh...questa gente che abita nel "pisciatoio d'Italia" (Lecco)...eheheheheh
                ciao
                ACTROS
                "CB COMINO"

Commenta

mi aggiungo a voi nel constatare che la Siku sta facendo prodotti meritevoli: oltre alla terna Terex (che potete vedere nel mio album personale) io ho un Man pianale 3 assi, una finitrice Voeghe (nn ricordo come si scrive) 2 man con ribaltabile Stone master (pertroppo 1:55) e un bellissimo Liebherr 974 in scala 1:87. Ranzani ma tu hai il Man con pianale x trasporto eccezionale rosso, venduto insieme ad una specie di escavatore?

Commenta

Io ho sia la Finitrice Vogele (ben fatta direi..) sia la fresa Wirtighen.. anche quella ben fatta in base al prezzo..

Commenta

io rimbalzo da un argomento ad un'altro. cmq non so se ve ne siete accorti la terna Terex ha gli specchietti retrovisori che si chiudono!?! A cosa servono? beh, se avete una vetrina stretta e avete difficoltà a manovrare nel 'piazzale' almeno così non urtate! (ih ih ih ih)

Commenta

Anch'io ho vari modelli Siku bisogna dire che non sono rifiniti molto bene..comunque io ho preso l'utimo rullo HAMM ed è molto bello adirittura con l'ometto dentro e gli spechietti che si chiudono,sempre per chi ha problemi di parcheggio........

Commenta

be meglio se non sono rifiniti bene, cosi da bravo modellista ci devi mettere le mani!

Commenta

Io sono rimasta stupita dalla finitrice.. e un po anche dalla fresa, a parte che piu che 1:55 sono delle 1:50, inoltre, la fresa ha i cingoli sterzanti in coppia ed oscillanti separatamente come la macchina vera, cosi come ha problemi ha salire su carrelloni, ma il massimo sono le griglie traforate moooooolto realistiche.. peccato per il nastro che è solo abbozzato e la "proboscide" molto libera di orientarsi.. stessa cosa per la Vogele, addirittura con il banco che si allarga, il quadro di manovra che trasla tra i 2 lati come le vere e i sedili che si allargano di lato, nota stonata: i pistoni del banco poco realistici, i cingoli poco scorrevoli e la sola riproduzione stampata dei cilindri apertura tramoggia... al piu presto spero di metterci le mani..

Commenta

Non riesco a trovare la foto della terna sul sito... qualcuno mi aiuta? Grazie!
                              I MAN TgA in 1/55 sono tanto diversi (come dimensioni) da autocarri in scala 1/50 (conrad, nzg, joal, ...) ?
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

mpj devi cliccare su 2005 e sopra a dx vedi non mi ricordo bene in pratica clicca il 4 spero che hai capito prova

Commenta

Devo dire che i modellini siku mi cominciano ad interessare infatti mi deve arrivare il liebherr 974 1:87 e sono indeciso per il camion per trasporti eccezionali che tra l'altro è davvero intrigante forse lo prenderò!

Commenta

Hai qualche bella foto del pianale per trasporti eccezionali?

Commenta

per trakker sui siku hai l'autorizzazione a metterci le mani

con la promessa che rammer non ti romperà le scatole

cmq per i prezzi che hanno sono proprio ben fatti spero che imbocchino la srada 1/50 con decisione

Commenta

Il man che ho comprato è quello nella foto!

X actros: mi chiamano ranzani solo i miei amici x quell'aborto di macchina che ho comprato che tra le altre cose non è neanche turbo.ciao
                                        Attached Files

Commenta

Vista la terna! Grazie! Molto migliorati anche i MAN in scala 1/50, speriamo facciano un 4 assi con ribaltabile così evito di prendere quello conrad (che costa moooolto di più)...
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

certi siku non sono male io ho un'actros che una volta era una motrice con un carrellone 5a e sopra una pala O&K L45 adesso gli ho tolto il cassone e al rim ho tolto semplicemente il dolly così adesso è un trattore 3assi con carrellone sempre 3 assi.....
                                            ModelLab

Commenta

Ma il sito della Siku?

Commenta

x mpj

la Siku già produce dei 4 assi Man con vasca del tutto simili ai bilici Stone Master (nella foto), al prezzo di circa 30 euro. l'unica pecca è che sono 1:55, ma la differenza è quasi trascurabile.
                                                Attached Files

Commenta

Il sito della siku è www.siku.de e nella sezione catalogo puoi richiedere il catalogo e te lo spediscono a casa gratis , a me è arrivato oggi.

Commenta

mi chiedo una cosa ma a quelli della siku riportare la scala di riduzione gli fa schifo?????????

io sul sito a parte le misure in cm non ho visto riferimenti tranne che per l'1/87

cmq stanno migliorando tantissimo

Commenta

Originalmente inviato da erne 83
                                                      la Siku già produce dei 4 assi Man con vasca del tutto simili ai bilici Stone Master (nella foto), al prezzo di circa 30 euro. l'unica pecca è che sono 1:55, ma la differenza è quasi trascurabile.
                                                      Grazie! Ti ho mandato un mess privato per alcune domande un pò più dettagliate al riguardo, ciao!
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

tanto x essere chiari, sul sito della Siku l'immagine del Liebherr 974 in scala 1:87 non corrisponde al modellino effettivamente costruito (che merita,credetemi), quindi vi invio la foto di quello posseduto da me.
                                                        Attached Files

Commenta

niente male quasi quasi me lo prendo anch'io!
                                                          ModelLab

Commenta

ma dico io! cosa gli costa fare i modelli in scala 1:50?

Commenta

Caricamento...
                                                            X