per gli amanti delle terne la siku ha fatto la terex molto bella scala 1/50 l'ho presa a 15 e anche la paletta kramer a 12 euro la potete vedere al sito siku.de e' veramente un buon prodotto e a un ottimo prezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
novita' siku
Collapse
X
-
mi aggiungo a voi nel constatare che la Siku sta facendo prodotti meritevoli: oltre alla terna Terex (che potete vedere nel mio album personale) io ho un Man pianale 3 assi, una finitrice Voeghe (nn ricordo come si scrive) 2 man con ribaltabile Stone master (pertroppo 1:55) e un bellissimo Liebherr 974 in scala 1:87. Ranzani ma tu hai il Man con pianale x trasporto eccezionale rosso, venduto insieme ad una specie di escavatore?
Commenta
-
Io sono rimasta stupita dalla finitrice.. e un po anche dalla fresa, a parte che piu che 1:55 sono delle 1:50, inoltre, la fresa ha i cingoli sterzanti in coppia ed oscillanti separatamente come la macchina vera, cosi come ha problemi ha salire su carrelloni, ma il massimo sono le griglie traforate moooooolto realistiche.. peccato per il nastro che è solo abbozzato e la "proboscide" molto libera di orientarsi.. stessa cosa per la Vogele, addirittura con il banco che si allarga, il quadro di manovra che trasla tra i 2 lati come le vere e i sedili che si allargano di lato, nota stonata: i pistoni del banco poco realistici, i cingoli poco scorrevoli e la sola riproduzione stampata dei cilindri apertura tramoggia... al piu presto spero di metterci le mani..
Commenta
-
Il sito della siku è www.siku.de e nella sezione catalogo puoi richiedere il catalogo e te lo spediscono a casa gratis , a me è arrivato oggi.
Commenta
-
Originalmente inviato da erne 83la Siku già produce dei 4 assi Man con vasca del tutto simili ai bilici Stone Master (nella foto), al prezzo di circa 30 euro. l'unica pecca è che sono 1:55, ma la differenza è quasi trascurabile.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
Commenta