MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un modellino che non comprerei mai!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un modellino che non comprerei mai!

Sull'onda del topic i nostri ultimi acquisti,apro questo topic per sapere quali sono i modellini che voi nn comprereste mai perchè nn vi piacciono(escludendo il prezzo)??
    I modellini che io nn comprerei mai è la grove 7550,e la manitowoc 18000 perchè nn mi piacciono.
    Ultima modifica di RH400; 02/12/2005, 13:59. Motivo: dimenticanza

Se vuoi ti dico quello che non avrei mai "dovuto" comprare!!!!! Il 320C della norscott..
    Comunque penso i fiat allis della modeline, parere mio sono bruttissimi... parere mio e!
    Aooooooooooo
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Avendoli avuti da piccolo dò parere sfavorevole per i modellini Siku, anche se ultimamente stanno migliorando la loro qualità...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da RH400
        Sull'onda del topic i nostri ultimi acquisti,apro questo topic per sapere quali sono i modellini che voi nn comprereste mai perchè nn vi piacciono(escludendo il prezzo)??
        I modellini che io nn comprerei mai è la grove 7550,e la manitowoc 18000 perchè nn mi piacciono.
        stai scherzando?? non è che non li compreresti mai perchè ce l' hai gia in casa???
        Francesco, :D

Commenta

Io non comprerei mai nessuna gru di nessun tipo!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

anch'io se potessi tornare indietro non comprerei il 320 Norscot, e non avrei distrutto la FL20 e l'FE 45 che mi regalò mio padre da piccolo e poi mi ha lasciato un pò in dubbio L'actros Conrad con Goldhofer... ma non vi sembra un pò troppo grande?

Commenta

Originalmente inviato da @@spillo@1975
              stai scherzando?? non è che non li compreresti mai perchè ce l' hai gia in casa???
              la grove nn c'è lò,però l'ho vista in un negozio,mentre la manitowoc è nella vetrina di mio papà e nn mi piace,secondo me la liebherr è meglio,però con le rifinitura la manitowoc la passa e di gran lunga.

Commenta

Mamma mia Kevin!!! Hai messo nei guai seri ma molto seri il tuo papà: se la tua mamma legge sto post e vede eche a te non piace la Manitowoc nonostante la spesa fatta, per il tuo papi son DOLORI!!!!! Non vorrei essere al suo posto
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Io non comprerei mai (a parte che non sono nella mia scala e cmq come modellini sono stupendi) i mezzi molto grossi tipo Cat797, Liebherr 996, demag8800 ecc...

Ripeto che come qualità del modellino sono bellissimi, ma non mi piace il tipo...troppo grossi. Preferisco i mini e quelli di media grandezza, diciamo come escavatori fino a 500q. Praticamente quelli che vedo forse xchè sono quelli che vedo lavorare tutti i giorni...

ciao

Commenta

anchio ho il 320 e anche per me sono i soldi che ho speso peggio
                    modelli che penso di non acquistare mai sono modelli che rappresentano mezzi anni 70-80 non di marca italiana.
                    ciao e buona giornata

Commenta

Originalmente inviato da giomaffy
                      Mamma mia Kevin!!! Hai messo nei guai seri ma molto seri il tuo papà: se la tua mamma legge sto post e vede eche a te non piace la Manitowoc nonostante la spesa fatta, per il tuo papi son DOLORI!!!!! Non vorrei essere al suo posto

Non preoccuparti,mia mamma nn viene mai sul forum,per la manitowoc,le piace e nn ha detto nulla quando l'ha presa!!!

Commenta

non comprerei mai cavolo io me li farei tuttttttttiiii sono troppo belli e se potessi veramente vorrei avere tutta la produzione in 1/50

cmq non ricomprerei mai lo scania old cars veramente scarso

Commenta

Originalmente inviato da RH400
                          Non preoccuparti,mia mamma nn viene mai sul forum,per la manitowoc,le piace e nn ha detto nulla quando l'ha presa!!!
                          Bene buon per lui!
                          giò
                          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Caricamento...
                          X