MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 385C l Norscot

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 385C l Norscot

Buonasera a tutti.

Stavo pensando di acquistare il Cat385C l Norscot in scala 1/64... dato il suo prezzo non eccessivo penserei anche di metterci mano per migliorarlo esteticamente.

Qualcuno di voi già lo possiede e potrebbe dirmi se vale la pena di effettuare l'acquisto? (tenete conto che sono uno di sangue prevalentemente giallo Cat)

Oppure mi converebbe mettere da parte i soldi per un bel CCM?

Grazie a tutti, e a presto.

Alessandro
    Caterpillar

Se fossi in te mi orienterei magari su un modello in scala 1/50 è una scala che offre più scelta anche magari per acquisti futuri, giusto per avere i modelli tutti della stessa scala.....visto che sei appasionato Cat c'è il 365, 330, 336, 336E, 320, 323..... però la scelta finale sta a te, io ti ho dato il mio punto di vista

Commenta

Ciao,
      hai fatto più o meno il mio stesso ragionamento: per ora ho accantonato il progetto, magari mi orienterò su modelli diversi in futuro...

Grazie per il parere e buona serata.

Ciao!
      Caterpillar

Commenta

ciao alex io possiedo il cat 385, dal mio punto di vista è un buon modello, forse un po' scarno di dettagli ( ringhiere e tubi oleodinamici ), ma per me vale assolutamente la pena comprarlo.
        ciao
        uno nessuno centomila

Commenta

Ciao, ormai mi sono orientato su altri acquisti, sempre di "sangue giallo" ma in scala 1/50!

Ciao e grazie per il tuo parere!
          Caterpillar

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X