MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi Modellini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

MI immagino che aborti ne verrebbero fuori.. ed allora, preferisco smontare dei modellini Cursor.. e cercare di farmeli io... con somma invidia di certuni...

Commenta

si trakker per questi motivi concordo con te , infatti riuscire ad avere macchine tipicamente italiane è difficilissimo ,a me viene in mente una classica combinazione italiana ,cioè trattore tre assi e carrellone , mi sembra che sia praticamente inesistente , unica soluzione sarebbe il 330 e carrellone old cars ,ma se ci metti sopra un 325 sembra un bobcat .

tu hai realizzato dei pezzi spettacolari e hai una collezione unica , però su certi "mostri " tipo quelli che ho citato penso che la vedi come me.

cmq ripeto che io tengo molto all'originale , che considero parte integrante della linea cat kom ecc. però tieni conto che non lavorando nel settore è l'unica possibilità che ho di esser vicino a certe cose ,tu se non sbaglio ci sei dentro ,hai guidato e guidi certi mezzi , il rapporto è diverso ,forse anche io se fossi tutti i giorni in cantiere avrei una visione molto diversa dei modellini ,
      ma questi sono gli unici oggetti vicino a quel mondo che posso solo sognare e
      forse ne ho un rispetto ingiustificato.

cmq bell'idea i camion di overland magari prodotti da qualche ditta che lavora bene e costa poco ,secondo me sarebbero un bell'affare , sarebbe veramente da proporre e poi salverebbero un cursor dalle manine di trakker

Commenta

Miiiiiii, non gi pooooooosssooooooo credereeeeeeeeee... Rammer daccordo con me.. per questo a cicatrice al braccio oggi pulsava ed aveva cambiato colore.. mo nevicaaaaaaaa!! Comunque, Rammewr, non ho caito di preciso a chi intendevi rivolgerti parlando di mostri ottenuti dalla fusione di modellini vari... Io ci provo.. e non credo di ottenerne.. di mostri... e tantomeno delle "schifezze"... ma ripeto, e ribadisco, se si vogliono ottenere dei modellini italiani.. bisogna mettere le mani sopra... vedasi come detto i 330 magirus che hanno dei cassoni ridicoli, al pari delle cabine montate basse o dell'assenza dei parafanghi posteriori.. vanno modificati sempre.... Purtroppo...

In alcuni casi basta un nulla, tipo il mio 330 Magirus, a cui è bastato sollevare un po a cabina e squadrare il bordo alto del parabrezza.. per ottenerne un 330 Italiano con allestimento tipo Romanazzi come lo vidi tanti anni fa... ora mancherebbero solo prafanghi posteriori in rosso telaio.. e sarebbe tutto ok...

Commenta

no infatti non mi riferisco hai tuoi modelli modificati che come ho già detto ti hanno permesso di avere una collezione unica e spettacolare,

io mi riferivo a certi modelli che vedi su certi siti dove hanno montato bracci da demolizione case oo liebherr su macchine cat o komatsu ,ho anche visto altri incroci strani tra volvo e caterpillar , insomma modelli che si tradiscono al primo colpo d'occhio .

e chiedo anche a te se ha senso montare un braccio hrd liebherr su un caterpillar, io preferirei autocostruire tutto e avere un braccio cat su un modello cat e non un'incrocio ,

Commenta

Consigli per gli acquisti

Vorrei acquistare la terex/demag ac-200 di scholpp, un trucks da trasporto eccezionale, un carrello rimorchio, una pala gommata e un escavatore. Si accettano consigli su marche e modelli (esempio: il modello X è migliore perchè ha i cingoli in metallo e non in plastica). Grazie

Ps. Possibilmente prima di natale 2006
            Ultima modifica di DruidoMR; 29/12/2005, 14:34.

Commenta

Druido, prima di tutto per l'ennesima volta chiedo di non scrivere post consecutivi. Secondo punto: di consigli sui modellini che cerchi ne abbiamo già dato tantissimi, ed insecondo luogo con le tue domande si va Off Topic...

Usa la funzione "cerca" per ricercare gli argomenti che ti interessano e veedrai quanta roba è già stata scritta!
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Io parlo per la scala 1/50.

Se da rimorchio intendi da trainare con il camion allora più o meno sono tutti uguali e validi, io starei sui NZG o Conrad.
                Se invece la tua scelta ricade sui carrelloni trainati da motrice ce ne sono almeno due validissimi e ben rifiniti sempre delle marche di cui sopra e sono i Nooteboom e i Goldhofer. i primi sono allungabili ma non allargabili, mentre i secondi sono allargabili ma non allungabili. Entrambi possono essere integrati con moduli supplementari.
                giò
                http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Sarei Interessato Ai Modelli Caterpillar Qualsiasi Scala.....contattatemi ...

Commenta

Raga, Io Sono Nuovo E Non So Usare Bene Queste Pagine...no So Come Mettermi In Contatto Con Voi....aiutatemi X Un Po Di Tempo...ciaooooooooooo

Commenta

Ciao Falco, presentati nell'argomento intitolato "benvenuto a nuovi utenti" e facci sapere cosa collezioni e cosa vorresti!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Qui trovi le regole del forum... leggile per bene se vuoi iniziare col piede giusto....

Poi altro suggerimento è quello di usare la funzione CERCA quando vuoi avere delle informazioni.
                        Molti argomenti che ti interessano potrebbero essere già stati trattate.
                        Nel tuo caso prova ad inserire Modellini Caterpillar.... e poi tutto ciò che nn ti è chiaro puoi chiederlo a noi...
                        Saluti e Benvenuto
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                        X