MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Censimento modellisti e collezionisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

NOME Francesco

ETA 30

ORIENTAMENTO : Ho iniziato a collezzionare mmt poi sono passato alle autogru, gru tralicciate e trasporti eccezzionali , continuerò su questa strada non si puo stare dietro a tutto
    TUTTO RIGOROSAMENTE IN 1/50!!!!!!!!
    Francesco, :D

Commenta

Ciao:
      NOME: Andrea
      ETA': 27
      ORIENTAMENTO: posseggo qualche MMT (1:50), camion (1:43) e macchine agricole (1:32)...ma il mio vero orientamento sono i veicoli industriali scala 1:50 e faccio un po come Trakker (collez+modifiche varie).

Commenta

NOME: Marco

ETA: 25 ad aprile 26

decisamente collezionista ma per un futuro non molto lontano ho in mente un paio di lavoretti da modellista bho vedremo i risultati

dimenticavo: rigorosamente tutto in scala 1/50 e solo mmt

Commenta

Mi ci metto pure io

Nome : Alessandro

Orientamento: Camion e mmt tutto in 1/50

Commenta

NOME : Giuseppe

ETA' : 35

Orientamento : Gru ed Autogru scala 1:50 - HO ; CONRAD, KIBRI, NZG...

Commenta

manco io?

NOME: Francesco

ETA': 29

Orientamento: camion ( principalmente iveco! ) e mmt in 1:50 e 1:87, ho cominciato con la collezione italeri in 1:87 ( 50 pezzi) poi grazie a trakker mi sono avvicinato all'1:50 e adesso non so più dove mettere i modelli che colleziono e modifico!
              Ultima modifica di Motivo: aggiunta

Commenta

....nn potevo mancare

NOME -------------->>> Michele
                ETA'----------------->>> 24
                MALATTIA --------->>> MMT di qualsiasi marca ma esclusivamente 1:50

...la cosa brutta è ke sono incurabile.....ragazzi un mega applauso al nostro mitti che porta benissimo i suoi 1976 anni!!!per forza la sà lunga!!!!!!!!
                leggendo qua e là notavo qnti giovani ci sono!!!!bravi ragazzuoli!!!!crescete bene!!!!

Commenta

Sì infatti, notavo la stessa cosa, ci sono molti under-20! Siamo un bel gruppo!!
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Prima di tutto complimenti all'ideatore di questo nuovo forum, bella l'idea di creare un'anagrafica collezionisti e modellisti, detto questo ecco i miei dati:

Nome : Raffaele

Orientamento : Collezionista di bulldozer in genere purchè modelli realizzati dal passato fino ai primi anni novanta (non oltre). Ogni tanto mi cimento in customizzazioni.
                    Tipologia: Bulldozer, Crawler loader, Pipelayers, Dozer, Scraper pusher

Scale collezionate: 1/50; 1/48; 1/35; 1/25; 1/24; 1/16

un saluto a tutti

Commenta

Hei!
                      Ci sono pure io, collezionista dal 1988 specialità MM,Camion Gru H1:50 qualsiasi marca.
                      Ma come si fa ad avere tutto proprio tutto,quanti euri ci vogliono?
                      Sapete che i modellini costano tanto quanto costano quelli in scala reale!

NOME: Francesco
                      ETA': 38
                      CITTA: AG

Commenta

arrivo anch'io...

NOME: Gilberto
                        ETA': 40
                        ORIENTAMENTO: Mezzi MMT 1/50, 1/32.

Ciao a tutti !!!

Commenta

Avevo scritto nel mio primo post che avrei collezionato principalmente in 1:87, ma ora ho cambiato idea. I dettagli degli ultimi modelli mi attirano sempre piu, invece mi sono reso conto che in 1:87 i dettagli lasciano abbastanza a desiderare(il 954 BV ha il contrappeso della macchina senza braccio da demolizione:delusione!!) e le novità mmt escono con il contagocce, per non parlare della scarsa scelta al momento. L'unica cosa che rimpiangerò saranno i numerosi camion in 1:87, ben rifiniti e con grande possibilità di personalizzazione. Inoltre per tagliare i pezzi di plastica degli 1:87 basta un pò di pressione con una lametta da barba, molto comodo in caso di modifiche. E poi mi mancheranno i prezzi degli 1:87(che però per i modelli in metallo si avvicinano a quelli degli 1:50), molto concorrenziali...
                          I modelli che piu ho osservato nel periodo di indecisione, prima di optare per un ritorno alle origini, sono stati i Komatsu, marca che esteticamente mi piace davvero un sacco, in particolare il dozer Himobo, il PC 200 NZG, il HM 400 distribuito da joal(la cui foto del modello reale è diventata il mio avatar), il grader di First Gear...che probabilmente saranno i primi modelli che comprerò.
                          Ultima modifica di

Commenta

Originalmente inviato da togno
                            Avevo scritto nel mio primo post che avrei collezionato principalmente in 1:87, ma ora ho cambiato idea. I dettagli degli ultimi modelli mi attirano sempre piu, invece mi sono reso conto che in 1:87 i dettagli lasciano abbastanza a desiderare(il 954 BV ha il contrappeso della macchina senza braccio da demolizione:delusione!!) e le novità mmt escono con il contagocce, per non parlare della scarsa scelta al momento. L'unica cosa che rimpiangerò saranno i numerosi camion in 1:87, ben rifiniti e con grande possibilità di personalizzazione. Inoltre per tagliare i pezzi di plastica degli 1:87 basta un pò di pressione con una lametta da barba, molto comodo in caso di modifiche. E poi mi mancheranno i prezzi degli 1:87(che però per i modelli in metallo si avvicinano a quelli degli 1:50), molto concorrenziali...
                            Originalmente inviato da togno
                            I modelli che piu ho osservato nel periodo di indecisione, prima di optare per un ritorno alle origini, sono stati i Komatsu, marca che esteticamente mi piace davvero un sacco, in particolare il dozer Himobo, il PC 200 NZG, il HM 400 distribuito da joal(la cui foto del modello reale è diventata il mio avatar), il grader di First Gear...che probabilmente saranno i primi modelli che comprerò.

Evvai! che ne abbiamo convertito un'altro all' 1/50...
                            a parte gli scherzi (massimo rispetto a tutte le scale di collezionismo),

ultimamente stanno uscendo parrecchi Komatsu molto molto belli, era una marca che mi è mancata in vetrina per parecchi anni, ma ultimamente tra Conrad, Nzg e First Gear (e speriamo anche Joal) ci sono davvero dei bei pezzi della casa giapponese.
                            Il grader anche per me sarà il mio prossimo acquisto, il PC200 invece l'ho già ordinato da MSW un mese fa (...e non è ancora arrivato cazzarola!), per il resto mi piacerebbe il dozer Himobo ma attualmente non ho importo disponibile sul mio budget.
                            Ah! HM400 e D-475 sono ok

Commenta

Io sono Sergio, 31 anni da Sassari, per il momento non possiedo mezzi mmt e da trasporto nelle varie scale, continuerò a leggere i forum reale e modellismo mmt e tutti gli altri, devo valutare bene, se collezionare o fare plastici e poi venderli con i mezzi sopra per finanziarmi il fermodellismo.
                              E poi (non vule essere una pubblicità ) da me esiste un'azienda la Grandi Estrazioni dove operano caterpillar fiat-kobelco e autocarri MB 4 assi e tir anche con il pianale per spostare le mmt in totale mi hanno detto sui 70 mezzi, che fanno scavi grossi a tempo di record. Se si aggiudicano un cantiere qui a Sassari, cercherò di fare qualche foto e ve le metto a disposizione.

D4451041

Commenta

Eccomi anch'io...
                                Nome: Ernesto
                                Città: vivo in prov. di Caserta e studio Architettura a Napoli
                                Orientamento: mezzi mmt 1/50, in particolar modo movimento terra, strade e condotte (escavatori, pale, dozers, greeders, pipelayers etc etc...)

Commenta

Quanti siamo dalla Sardegna? C'è qualcuno di Sassari?
                                  Aspetto vostre notizie. Sergio

Commenta

Nome: Giuseppe

Città: Ancona

Modelli: scala 1:50 MMT con digressione 1:87 MMT

Ossessione: matto per tutto quello che cammina su cingoli (solo MMT)

Commenta

Nome:Christian
                                      Città:Marcallo con Casone
                                      Orientamento:mmt,camion e sollevamento 1:50,1:35,1:32 e una 1:87
                                      & mio cugino
                                      nome:cristiano
                                      città:marcallo con casone
                                      orientamento:movimento terra 1:50 sollevamento 1:87
                                      Ultima modifica di
                                      [font=Fixedsys][size=3][color=red][color=black][font=Comic Sans MS][size=1][color=seagreen]Christian[/color][/size][/font][/color][/color][/size][/font]

Commenta

giovanni

io incece sono un collezionista

nome : Giovanni

modelli: solo modelli di Gru ed autogru scala 1:50

e fumo un pochino

Commenta

nome: Michele

città: prov. di como

orientamento: mmt di qualsiasi genere e scala

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                          X