MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modelli ricevuti in regalo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modelli ricevuti in regalo

Ciao; volevo rendere omaggio ai miei amici e far vedere anche a chi di loro purtroppo non lo ha visto cosa mi hanno regalato per il mio 30° compleanno. Allo stesso modo colleghi del forum anche voi potrete apprezzare

Ecco cosa sti bast..., ehm volevo dire bravi ragazzi volevano farmi credere di aver regalato, dato che il regalo vero e proprio latitava per problemi di spedizione:

Beh, non è il sogno di ogni collezionista?, manca solo un dozer

Ma ecco il vero regalo, apprezzate ragazzi, apprezzate:

Inoltre eccolo in buona compagnia

E con la famiglia:

Grazie ancora di questo splendido regalo

Complimenti agli amici per l'idea: sembrava quasi uno scherzo da matrimonio...

Comunque il 984 è un gran bel modellone, io ce l'ho e lo apprezzo moltissimo ed ho acquistato anche la versione frontale, che è altrettanto bella. Ci sono le foto nell'album con tanto di omini vicino per dare l'idea delle dimensioni...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

oggi mia madre mi a portato da roma un D11r...peccato ...c'e l' avevo gia... ora mi trovo con due d11r, io gli avevo chiesto il d10 t e quegli imbranati del negozio gli hanno rifilato un d 11 r.
      Ultima modifica di Giorgio_Cat; 05/02/2006, 23:30.
      Link-Belt Speeder

Commenta

Beh, potresti smontare quello che hai già e usarlo per simulare un carico per trasporto eccezionale... E' un'idea che tanti realizzano...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da catman76
          Ciao; volevo rendere omaggio ai miei amici e far vedere anche a chi di loro purtroppo non lo ha visto cosa mi hanno regalato per il mio 30° compleanno.
          Auguri di buon compleanno in ritardo, e complimenti agli amici per lo scherzo e per il regalo !
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da luca pili
            oggi mia madre mi a portato da roma un D11r...peccato ...c'e l' avevo gia... ora mi trovo con due d11r, io gli avevo chiesto il d10 t e quegli imbranati del negozio gli hanno rifilato un d 11 r.
            preso a Roma dove?

Commenta

e bo a roma ma di preciso non so.
              Link-Belt Speeder

Commenta

be bel regalo peccato per gli omini fuori sca altrimenti sarebbe stato perfetto , a me una volta la mia fidanzata mi ha fatto la stessa storia ,ma con un carro attrezzi simil kenwort con carica a molla , pero poi il regalo vero non era un modellino ma un orologio ,
                cmq auguri ,il 984 bianco è bellissimo

Commenta

Caricamento...
                X