MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare in internet

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Comprare in internet

Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si fa ad acquistare sul sito www.cmm-schwerlast.de Ho visto un modellino che nn fanno piu' e prima che finisca vorrei comprarlo.
    VI PREGO AIUTATEMI

Ciao! io c'ho acquistato una benna per paratie.... è stato sufficiente un bonifico bancario..... Poi, il "negoziante" è molto gentile e rapido nelle risposte.... Quindi per dubbi scrivigli senza problemi....

Commenta

Ciao Andreamart

Scusa l'ignoranza, il problema e' che nn so in che parte del sito devo andare x comprare. E' tutto in tedesco credo. Quando entro sul sito io vado su nzg, e poi nn so come fare x comprare il modellino. Nn e ' che puoi dirmi dove e come fare x comprarlo?

Commenta

Se quardi più in basso c'è un link "SHOP".... cliccaci sopra e ti aprirà un'altra pagina. Li troverai tutti i modelli disponibili e le informazioni necessarie.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Grazie c'e l'ho fatto PER0' ora nn c'e piu' il modellino, mentre nel altro catalogo dice che c'e ancora. NN so piu' cosa fare. suggerimenti?Ho sbagliato io qualcosa o qualche tasto?

ciao

Commenta

Se è il 325C LN che stai cercando ho notato la stessa cosa, temo che sia finito ma non hanno aggiornato il catalogo, al limite prova a mandare una mail, magari in inglese (se hai bisogno ti aiuto) ciao!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

X mpj CIAO, si e' proprio quello, ma ho visto che nn me lo fanno ordinare. ma io adesso mi accontenterei del 325 c l sempre che ci sia.Se mi puoi aiutare con le email mi faresti un grande piacere. Nn so neanche cosa scrivere. Se riesci nn e' che mi diresti cosa scrivergli?

Commenta

Questo è quello che scriverei:

Dear Sir,
                I need an information: is the model of the CAT 325C L by NZG still avaiable in your on-line shop? And if it is, how much is it? And how much is shipping cost to Italy? Thank you very much.
                Best Regards
                --Firma--

Traduzione:
                Gentile Sig.
                Avrei bisogno di un'informazione: nel vostro negozio è disponibile il modello CAT 325C L della NZG? Se sì quanto costa? E a quanto ammontano le spese di spedizione all'Italia?
                Grazie mille,
                Distinti saluti
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Oppure:

Guten abend,
                  bitte haben Sie modelle Caterpillar 325 L von NZG verfugbar? Wie viele kostet mit versand nach Italien?
                  Danke.
                  Mfg.
                  QUI METTERE LA FIRMA

Però poi ti risponderebbe in tedesco
                  giò
                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Forum poliglotta!!!
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Grazie ragazzi seguiro' i vostri consiglio.UN ultimissima domanda(ve lo giuro e' l'ultima) come faccio a mandargli una maeil? dove vado x scrivergli?

ps Scusate tanto se sono"impedito" in internet.

Ciao e grazie ancora

Commenta

Questa è la loro e-mail:
                        mueller@cmm-schwerlast.de

Se hai problemi posso mandargliela io per te, ciao
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

GRAZIE ANCORA MPJ adesso gli e l'ho mandata. Speriamo in bene al limite poi ti scrivo quello che mi anno detto x favore poi me lo riesci a tradurre? Mi risparmieresti di rispolverare il dizionario inglese/italiano.

CIAO E GRAZIE ANCORA

Commenta

Don't worry! (Non preoccuparti!) :-)
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da 320 c s
                              Ciao Andreamart

Scusa l'ignoranza, il problema e' che nn so in che parte del sito devo andare x comprare. E' tutto in tedesco credo. Quando entro sul sito io vado su nzg, e poi nn so come fare x comprare il modellino. Nn e ' che puoi dirmi dove e come fare x comprarlo?
                              Ciao! Scusami ma non mi sono più connesso al forum in questi giorni..... (troppo occupato)....

Cmq io l'ordine l'avevo fatto direttamente via email...

Commenta

Caricamento...
                              X