MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scavatori.......curvatura braccio?!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scavatori.......curvatura braccio?!

Ciao voglio costruire un modellino in scala di uno scavatore , però non so esattamente quant'è l'inclinazione del braccio .......mi spiego meglio il braccio e fatto come un bumerang, esiste un inclinazione precisa della curvatura, quant'è? penso che sia 30° o piu gradi...........qualcuno ne sa di più????

Grazie
    Max187

Beh, senza ulteriori elementi è un pò difficilino dare delle ripsote precise... Che marca e modello di escavatore vorresti costruire?
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Cat 320B

é un cat 320B, ma non penso che possa servire più di tanto questa info !!

Aiutooooooooo!!
      Max187

Commenta

Vai a occhio!!!! No scherzo, prova a guardare sul sito cat, da lì puoi scaricare i pdf delle macchine e c'è anche il disegno in vista laterale, da cui puoi misurare l'angolo. Troverai il 320C o D ma la curvatura del braccio dovrebbe essere la stessa!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

non riesco a trovare i disegni in pdf ma dove devo cercare, sul sito della cat non ci sono, se clicco sul modello che mi interessa non c'è il disegno tecnico in pdf!!

Ciao
          Max187

Commenta

Originalmente inviato da Max187
            non riesco a trovare i disegni in pdf ma dove devo cercare, sul sito della cat non ci sono, se clicco sul modello che mi interessa non c'è il disegno tecnico in pdf!!

Ciao
            Ciao Max, prova un po' qui:
            http://govbidspec.cat.com/cda/files/134028/7/320cl.pdf

Buon lavoro!

Commenta

Esatto, grazie kxmet!
              Piccolo OT...ma il 320 C ha o non ha il cofano nero che sporge in alto? Nelle foto su questo pdf non ce l'ha, ma io l'ho sempre visto con! Che differenza c'è?
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Hei sei un grande kxmet.......grazie infinite!
                Max187

Commenta

Caricamento...
                X