MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccolta: Camion da Collezione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Raccolta: Camion da Collezione

Vorrei sapere se qualcuno sta facendo la raccolta Camion da Collezione della Fabbri?
    (spero che non sia una discussione doppia, ho già cercato ma non trovo tracce...)

Vedo che in questo mese il num 37 è un EuroStar, ma poi sotto parlano di Eurotrakker, se qualcuno ne sa qualcosa in più...ciao grazie

http://edicolafabbri.corriere.it/ope...cite/0606.html

Io l'ho fatta in 3^ media-1^ superiore, e quindi i modelli li ho di gia.......i fascicoli sono buoni (anche se c'è qualche termine poco ortodosso) mentre un bel po' di modelli sono montati male: telai storti, cabine che vengono via, particolari fragili, ruote bloccate.....

Commenta

ma forse hai fatto l'edizione vecchia 2003, perchè questa è dell'anno scorso...

Commenta

Si, ho fatto l'edizione vecchia........quella nuova è migliorata o cosa?

Commenta

Io ho preso solo lo Stralis che era il num 2, volevo proprio sapere degli altri

Commenta

Allora la collezione non è la stessa......gli Stralis sono arrivati solo dopo.

Commenta

Io l'avevo cominciata nel 2002, ma dopo i primi 2 modellini che praticamente ti rimanevano in mano, ho rinunciato. Inoltre i modellini in 1:87 della Herpa sono molto più solidi e particolareggiati, ed a me interessa più la qualità che il prezzo, per cui ho deciso di non buttare via ulteriori soldi...
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Io però che sono appassionato degli Iveco, l'Herpa ne fa ben pochi, almeno fino a qualche tempo fa...

Commenta

Dal WEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Attached Files
                  BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao ragazzi. Io ho fatto la collezione scorsa e non mi è capitato nulla del genere

Commenta

La collezione che sta uscendo ora è stata leggermente modificata dalle altre 2 passate.
                      Infatti è stata posticipata l'uscita dello Stralis che stavolta avrà la cisterna mentre l'altra volta portava un rimorchio tipo pellicano.

Commenta

Anch'io avevo cominciato le prime due edizioni ma poi in entrambi i casi dopo due uscite ho lasciato perdere......i modelli sono montati male e poco particolareggiati........gli Herpa, anche se costano di più, sono 1000 volte meglio!
                        ModelLab

Commenta

Avete ragione a sostenere che Herpa e anche AWM sono migliori non c'e' che dire,si paga la qualita',ma i modelli sono veramente ok,peccato della penuria di modelli Iveco,stanno iniziando un po di piu' con gli stralis..A proposito esiste in 1/87 lo stralis Active day cioe' quello con la cabina stretta???
                          Io delle uscite in edicola ho preso lo stralis con la vasca e il Renault magnum con le casse di legno.

Commenta

No, per ora non esiste lo Stralis AD, comunque un altra ditta che fa Iveco è la Rietze ( www.rietze.de/ ) e per quanto riguarda gli Stralis io ti consiglio o quelli della Herpa o quelli della Rietze (che poi alla fine sono gli stessi), quelli della AMW non mi convincono molto..... però se dobbiamo parlare degli Herpa & co sarebbe meglio spostarsi nella discussione sui modelli 1:87 qui forse rischiamo di andare OT.....

ModelLab

Commenta

AWM lavora come Herpa piu' o meno io ho parecchi modelli AWM e sono soddisfatto della fattura.Rietze non mi convince molto.....

Commenta

Questi sono modelli da collezione..........peccato però in scala 1/43!
                                Attached Files
                                BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                X