MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deposito impresa di scavi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

già già sembrano proprio quelle

Commenta

esatto ragazzi, si tratta proprio delle piastre d'acciaio per coprire gli scavi

Commenta

beh, se è così forse starebbero bene un po + scure e arrugginite...

Commenta

rispolvero questo post per dirvi che anche io sto iniziando a costruirmi un piccolo deposito dove poter mettere i miei mezzi....volevo chiedervi un piccolo consiglio per quanto riguarda la pavimentazione non so se incollare della sabbia(tipo quella nei sacchi di malta bastarda che rimane molto fine) o della segatura...tra l'altro di quest'ultima ne ho parecchia ma non so come verrebbe..voi che dite?aspetto vostri consigli

Commenta

Io la segatura l'ho vista utilizzare impastata con vinavil diluito con acqua. Una volta seccato il tutto non c'è più pericolo che voli via tutto e soprattutto non si infiltra nei modellini. Il risultato è comunque soddisfacente. La sabbia la sconsiglio in un deposito, amenochè non la impasti bene anch'essa con Vinavil e acqua, ma comunque "sfarina" sempre abbastanza. Purtroppo essendo un inerte fa così....
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

secondo me dipende se vuoi sporcare un minimo i mezzi oppure no;
              se nn ti da fastidio che i mezzi si sporchino e si infiltri polvere nelle parti, la sabbia è sicuramente molto più realistica...

Commenta

si l'obbiettivo era di impastare il tutto con la acqua e colla vinilica ma non sapevo quale dei 2 era la migliore scelta...utilizzerò la segatura dato che ne ho di più...comunque poi l'idea è di colorare il tutto di grigio scuro in modo da farlo assomigliare all'asfalto usurato..

Commenta

finalmente finiti gli esami ho un pò di tempo per concentrarmi nel mio lavoretto...ecco qua una foto per darvi un pò l'idea...l'ho ripitturato oggi pomeriggio...secondo voi come è?considerando che siamo solo all'inizio e mancano tutti i particolari...se avete qualche consiglio da darmi vi ringrazio...

Commenta

Caricamento...
                  X