veramente bello sto' facendo anche io un diorama ma in scala 1:87 con i modellini Kibri e spero esca decentemente alla fine pubblichero' le foto. Ciao e complimenti ancora.
grazie!!!!!
devo dire che quando ho iniziato a costruire il diorama avevo solo una mezza idea di quello che dovevo fare, poi i particolari sono venuti man mano che andavo avanti, comunque sono partito con con i quattro piani rettangolari, distanziati con 8 pilastri da cm 1 x 1, ne ho aggiunti altri solo da un lato, x dare l' effetto dei "lavori in corso" , ho fatto le pareti con un foglio di compensato con le aperture x porte e finestre tagliate in precedenza, poi con un paio di pinze ho smangiucchiato qua e là, aggiunto i fili di ferro, fatto a pezzettini un po di cemento , verniciato , ecc ecc...
eeee..... cosa + importante sono stato attento a nn prendere i numerosi difetti con la macchina fotografica !!!!!!!!!!!
allego la foto del modello nudo!!!!!
Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:31.
gli alberi? si possono fare con una radice essiccata , bagnata nella colla, e poi passata nel materiale sintetico , di quelli che si usano x fare l' erba nel modellismo ferroviario, ma io li ho comprati gia fatti.....
sono bellissimi. e con uno o due euro si passa la paura. basta fare un salto in un negozio di modellismo
un saluto a tutti!!
Commenta