ciao sto costruendo il mio primo diorama cosa ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo deposito diorama 1:50
Collapse
X
-
molto bello come inizio complimenti
ps: la base come e stata realizzata ?Ultima modifica di RAIMONDI_JCB; 07/06/2009, 13:54.
Commenta
-
Complimenti Roby, il tuo dirama è riuscito molto bene e sembra molto realistico!
Vedo solo due piccole cose che poi migliorare: Se non usi imageshack ma www.imagebanana.com poi insertire le foto nelle sue larghezza sul forum e i visitatori non hanno bisongno di cliccare a ogni foto per vederle.
L' altra cosa è il sfondo. Ho visto che hai provato molto con phtoshop, ma so che quello metodo non è facile se non sai un esporto di photoshop.
Ma esistono due alternative: - prendere un foto con il cielo e stampare il foto in un grande formato o comprare un sfondo per il fermodellismo come questo: http://auhagen.de/inhalt/cms/front_c...&xtc_pid=15475. Se hai il talento, un sfondo pinturato puo anche essere un' alternativa.
Commenta
-
ciao Markus mi fa piacere ricevere da tè i complimenti visto la bellezza del tuo diorama
con photoshop nn è questione di nn essere capace di usarlo perchè sono un progettista e faccio render rifiniti con photoshop il problema principale è il tempo... :-)
grazie per la dritta del sito era una delle cose che volevo chiederti...
Commenta
Commenta