MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video in "stop motion"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ah ecco allora e stata una forzata
    lo preso anche io quel pianale mi dovrebbe arrivare per il prezzo non lo lasciato andare
    comunqua ancora complimenti

Commenta

Ragazzi, ma come si fa per montare un video con le foto in stop motion ? Ho una sorpresa carina per tutti voi.
      Grazie a tutti.

Commenta

ciao Gippo....
        bhe con un semplice programmino che dovresti avere sul pc (movie maker).
        importi tutte le foto sulla 1° pagina;
        prima di metterle sul timeline, tasto destro sulla pagina e imposti la durata di ogni frame;
        metti tutte le foto (seleziona tutto) sul timeline;
        controlli;
        salva filmato per....
        facile no?...soprattutto gratis!

Commenta

Ecco alcuni dei miei video:

Ciao,
          Jan

Commenta

Belli sti video..............

Bravo Janh
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

beautiful videos!!!!very very good!!and the tilt rotator too!!!

Commenta

Originalmente inviato da cicciomio Visualizza messaggio
                ciao Gippo....
                bhe con un semplice programmino che dovresti avere sul pc (movie maker).
                importi tutte le foto sulla 1° pagina;
                prima di metterle sul timeline, tasto destro sulla pagina e imposti la durata di ogni frame;
                metti tutte le foto (seleziona tutto) sul timeline;
                controlli;
                salva filmato per....
                facile no?...soprattutto gratis!
                Grazie tante. Appena possibile monto quelle foto.

Commenta

N. 20 & 21...
                  scusate il ritardo ma YOUTUBE è inutilizzabile ultimamanete...mi fa' diventare matto...
                  appena mi consente di mettere la musica saranno al 100% completi...
                  vediamo la luce...credo di arrivare a 25 episodi (è ormai 1 anno che ho apero il "cantiere") e vorrei passare ad un altro progetto.
                  farò anche un episodio super-accellerato che conterrà tutti gli episodi in 1 file solo, oltre a fare altri 2 per spiegare (dato che me lo chiedono) come è stato fatto il tutto: dai pilastri alle travi fino ai plinti.
                  ciao...

Commenta

N.22

Commenta

ecoo il 23 e l'ultimo il 24/24...

...finito!...per adesso!
                      ciao a tutti!

Commenta

Bravo Ciccio, davvero un bel lavoro.

Commenta

complimenti Ciccio... un bel lavoro... finalmente finito... circa 1 anno e hai fatto il diorama... all' inizio avevi detto chè di episodi c'è ne sarebbero stati più di 50... ma la metà è stato... 24 episodi... bel lavoro complimentoni.

ah ti invio un M.P.

Commenta

Bellissimo!complimenti davvero!

Commenta

ciao... anche se non è un vero stop-in-motion, metto qui il link per il nuovo progetto.

ciao

Commenta

il nuovo diorama è iniziato...
                                spero che certe migliorie siano gradite ma come sempre apprezzo le vostre critiche quasi + dei complimenti.

ciao

Commenta

Incredibile ragazzi,guardando di cosa siete capaci e la mole di lavoro/dedizione/passione che dedicate ad ogni progetto viene voglia di fare qualcosa anche se sei stanco morto. Faccio veramente i complimenti a tutti e appena riuscirò (spero al più presto)vi presenterò qualche mio lavoretto

Commenta

Ciao ragazzi!
                                    Ho provato a fare una stop motion anch'io...Spero di averla postata nella sezione giusta..

Commenta

Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggio
                                      Ciao ragazzi!
                                      Ho provato a fare una stop motion anch'io...Spero di averla postata nella sezione giusta..
                                      http://www.youtube.com/watch?v=jQkzxg1v2xA
                                      Bello.. posso chieder che escavatore è? liebherr ma che modello?

Commenta

liebherr

quello è un liebherr 313 triplice braccio

Commenta

Ciao...
                                          ecco il N.2, spero di essere + veloce nel realizzare i vari filmati.
                                          ciao

Commenta

che bei video, grandissimo!!!
                                            ...vedo che per i tuoi operai gli stop sono un optional!!

Commenta

Grazie ragazzi!con il tempo vedrò di migliorare
                                              Molto bello il video complimenti!!!

Commenta

Originalmente inviato da cicciomio Visualizza messaggio
                                                Ciao...
                                                ecco il N.2, spero di essere + veloce nel realizzare i vari filmati.
                                                ciao

http://www.youtube.com/watch?v=vnI5wAtJIDY
                                                posso chiederti dove hai trovato il furgoncino 1:50? non ne trovo da nessuna parte. Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Commenta

non è 1:50.. è 1:43 (comunque spero sia accettabile)...
                                                  la marca è irreperibile, credo sia oldcars o ros... non lo so'.
                                                  io l'ho acquistato su e-bay...

Commenta

complimenti ciccio finalmente sei partito con il tuo secondo diorama.. ancora non si vede niente di eccezionale (cioè solo il montaggio delle recinzioni e il trasporto dell' escavatore) continua così... a presto anche io un nuovo progetto forse.

le recinzioni laterali le metterai? ci sono solo quelle davanti.

comunque ancora complimenti continua così aspettiamo tutti il terzo

Commenta

Cicciomio come porgete il tuo diorama? Niente novità?

Commenta

si giusto, che fine hai fatto Cicciomio? sei da fine novembre che non vai più avanti... aspettiamo nuovi video.

Commenta

Caricamento...
                                                        X