Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Centro commerciale "City-Galerie" in fase di costruzione
Collapse
X
Collapse
-
ciao Markus,complimenti ancora per la straordinaria realtà che si riesce a immaginare guardando le foto di quello che ormai mi sembra essere un vero e proprio cantiere.
Avrei un altro quesito da porti: che tipo di vernice usi per dipingere gli elementi prefabbricati????
grazie in anticipo per la tua disponibilità.
Commenta
-
ciao Markus,complimenti per il bel capolavoro che stai realizzando!! io a breve vorrei comperare la liebherr 630 EC-H, però non ho mai preso una grù e non capisco come funziona la fune di sollevamento poi sarei curioso di sapere fino a che peso riesce a sollevare.Spero ci sia qualcuno che mi può aiutare perché mi vorrei togliere questi dubbi prima di fare l'investimento. ciao e grazie.
Commenta
-
Io possiedo diverse gru tra cui la terex ac500 e la630EC-H sono dei bei modellini entrambi, però per esperienza quasi tutte le gru dopo un po' che le usi l'avvolgicavo diventa sempre più debole fino che la gru regge meno rispetto a quello che poteva reggere appena comprata. comq il peso che può reggere nn lo so, anche perchè alla mia liebherr nn ho fatto mai reggere tanto. l'unica mia difficoltà è che è complicato accorciare il braccio. spero di esserti stato di aiuto jamp5.Ultima modifica di Ale-volvo; 29/06/2011, 07:46.
Commenta
Commenta