Complimenti Markus. Sembra di vedere un vero cantiere. Il cat 323D ho visto che ha l'attacco rapido per la benna, il martello e la pinza. Li hai fatti tu o li hai trovati già fatti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Centro commerciale "City-Galerie" in fase di costruzione
Collapse
X
-
Originalmente inviato da 385c Visualizza messaggioComplimenti Markus. Sembra di vedere un vero cantiere. Il cat 323D ho visto che ha l'attacco rapido per la benna, il martello e la pinza. Li hai fatti tu o li hai trovati già fatti?
Li fa un ragazzo tedesco... ha vari accessori in vendita su ebay tra cui martelli, benne, attacchi ecc ecc....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da ennio94 Visualizza messaggiograndissimo markus bello veramente ma che materiale usi per fare i muri ? sembra polisterolo cartonato..cosa e' ?
ot :link please vincenzo......grassiee!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioNon ricordo il nome del venditore e al momento non ha nulla in vendita... appena ho il link lo pubblico.
Al momento sta costruendo qualche novità: Accessori per il Liebherr 954, il nuovo trattore Fendt da Siku,...
Per i muri ho usato questo: http://vollmer-online.de/de/artikel/art_6049.html
Commenta
-
Originalmente inviato da volvo ec290c Visualizza messaggioMammamia!!Spettacolare Markus,come semprehttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggiomolto bello...secondo me però le macerie non sono il meglio...
X Marcus: hai mai pensato ad un modo per creare tale effetto?Ceppi c'è!
Commenta
-
Secondo me la grandezza delle maciere dipende della methoda di demolizione.
Se usa una pinza rimangono dei pezzi più grande di quelli che nascono al lavoro con un martello idraulico o un frantumatore.
Sulle ultime foto (sotto il frantumatore) vedete che ho provato di fare le maciere un po' piccolo e sono anche in calcestruzzo. (È lo svantaggio della scala 1/50 che può spesso usare lo stesso materiale come in originale).
E qui qualche nuove foto:
Un altro PC450 al lavoro:
[url=[URL]
[url=[URL]
E una macchina compltamenta diversa:
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
[url=[URL]
Commenta
Commenta