MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Diorama di fondazioni speciali...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Riporto alla luce questo post per fare pubblicamente i complimenti all'autore di questo Diorama che trovate nella album presso la cartella Bucyrus: http://www.album-mmt.it/categories.p...53e4c3d12ce64b

I miei complimenti all'autore e spero che sia anche un membro di questo forum in modo da chiedergli qualche informazione sulla benna per paratie che ha utilizzato (l'hai autocostruita? con cosa?).....

Allego foto per rendere meglio l'idea:

Commenta

davvero spettacolare!!! i mie complimenti all'autore di questo fantastico diorama!!!!!!

Commenta

ciao a tutti sono bucyrus sto facendo una prova perchè non sono molto pratico con il forum..
        p.s.grazie a tutti per i complimenti,la benna per diaframmi è autocostruita,è fatta interamente di schede telefoniche estere(+spesse e rigide di quelle italiane)colla e vernice.
        resto a disposizione x qualsiasi chiarimento anche via MP.
        ciao
        Ultima modifica di Nico-Terex; 22/08/2006, 21:47. Motivo: MAI scrivere il proprio indirizzo mail in pubblico: usare gli MP

Commenta

ciao,ma la rete arancione,come più essere realizzata?esattamente,con che materiale?cmq,bucyrus,ti faccio i miei complimenti(se nn te li ho già fatti,ma ricordi pù)!

Commenta

ciao dunque la rete arancione l'ho ricavata dalla busta delle arance ,la trovi in qualsiasi supermencato!!!chiedo scusa se non risp immediatamente alle domande ma non sono ancora pratico del forum

Commenta

Originalmente inviato da bucyrus
              ciao dunque la rete arancione l'ho ricavata dalla busta delle arance ,la trovi in qualsiasi supermencato!!!chiedo scusa se non risp immediatamente alle domande ma non sono ancora pratico del forum
              l'avevo intuito con qualche dubbio,ma ora tu me lo hai confermato grazie mille x l'info!nn preoccuparti col tempo impari tutto !!

Commenta

ciao scusa ma io sono nuovo comunque volevo un informazione dove hai trovato quei silos ????io non sono capace a trovarli mi puoi aiutare ?grazie
                Ultima modifica di CAT320; 08/09/2010, 12:01.

Commenta

Originalmente inviato da MORINIALBERTO Visualizza messaggio
                  ciao scusa ma io sono nuovo comunque volevo un informazione dove hai trovato quei silos ????io non sono capace a trovarli mi puoi aiutare ?grazie
                  http://www.modellini.com/modellismo/...roducts_id/378

Commenta

ok grazie mille per il consiglio non ci avevo fatto caso sul sito di modellini.com

Commenta

Caricamento...
                    X