Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio primo Diorama
Collapse
X
-
l'idea di base non è male, io mi concentrerei più sul realismo, magari sostituendo le forche della gru creandle con della plastica o della balsa.
aggiungi un pò di erbetta neghi angoli e sparpagliata qua e là e vedrai che donerai un aspetto migliore al tuo diorama.
I mattoni li sostituirei con alcuni più in scala con la gru, magari la metà di quelli che usi, o più piccoli.potresti provare a tagliarli a metà e metterli in piedi simulando i blocchi Poroton.
-
Ossola, non posso che confermare i commenti di Kimera.
Per favore fai sparire IMMEDIATAMENTE quelle forche di Lego...c'è gente qua sul forum che è debole di cuore...eheeheheh
Comunque l'idea c'è...
Un consiglio, non avere fretta, fai un passo per volta e cerca di usare materiale "in scala"..
Qua c'è tanta gente disposta a dare consigli, non aver paura a chiederne.ACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
Grazie per i consigli. Adesso ne stò creando uno in scala 1.50 e si tratta di una casa tipica Walser il progetto è vero perchè è una costruzione reale che si trova in Valsesia, però voglio farlo molto bene con la terra ed il cemento per le fondamenta se qualcuno di voi vuole darmi dei consigli gli accettero più che volentieri.
Grazie
Commenta
Commenta