MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Diorama tipica casa Walser

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Anteprima Diorama tipica casa Walser

Ciao Ragazzi ora stò creando un altro Diorama e spero più bello dell' Ultimo il soggetto sarebbero delle case di Montagna e specialmente tipiche della Valsesia cioè Walser ed il posto di localizzazione è ad Alagna Valsesia da dove provengono queste stupende foto , se qualcuno divoi vuole darmi dei consigli Utili Io li accettero più che volentieri .
    Grazie
    Attached Files

un po'complicatino come inizio!

Commenta

E' lo sò ma ci proverò con calma e panzienza se ai dei consgli scrivili pure che accetto più che volentieri!!!

Commenta

ma vuoi farcela vedere passo a passo mentre la costruisci (tipo i diorami di marckus) o già completata?

Commenta

No no Sto finendo di preparare la base di contenimento della Terra I mezzi sono già pronti a partire una volta pronta la base parto Intanto pubblico le foto del parco Automezzi.

Ecco quà il nuovo Iveco 4 assi All Balcks euro5

Escavatore Caterpillar 320CL
          Questo viene utilizzato per i piccoli lavori

Escavatore Volvo ,
          Pala Gommata Caterpillar 950H,
          Gru Liebherr 32TT,
          Betonpompa Cifa su Telaio Mercedes,
          Attached Files
          Ultima modifica di CAT320; 08/12/2010, 15:51. Motivo: consecutivi

Commenta

Lo stralis All Blacks è quello della Eligor 1:43?

Commenta

Questo lo preso sul sito dell' Iveco Store il 4 assi Iveco non lo trovi in giro perchè ed originale distribuito dalla Iveco

Commenta

molto bello il 4 assi all blacks

Commenta

si il 4 assi iveco è in scala 1:43, anzi ti do un consiglio per il diorama cerca di utilizzare una scala unica in questo caso la scala 1:50 visto che il resto del parco macchine è in scala 1:50.

Commenta

Lo sò Grazie per il consilio purtroppo non riesco a trovere un 4 assi Iveco in scala 1:50

Grazie ci sono anche le Betoniere , lo Stralis e anche L' Eurocargo
                    Ultima modifica di CAT320; 09/12/2010, 18:22. Motivo: consecutivi

Commenta

dai un' occhiata a questi:
                      Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

in scala 1:50 oltre a quelli segnalati da andrevts trovi anche i mercedes actros della nzg costano qualche euro in più però la qualità è migliore ci sono sia 3 che 4 assi

Commenta

si certo, i miei erano solo esempi......cercandoli se ne trovan un'infinità!!
                          ............ora che ci faccio caso anche la betonpompa è in scala 1/47 però tra 1/47 e 1/50 la differenza è minima.....

Commenta

Costruzione tipica casa Walser

Ciao ragazzi Finalmente i Geometri si sono presentati sul terreno per i primi rilievi insieme ai tecnici del Comune, trà breve incomencerò con gli Scavi non appena mi saranno a rivati gli ultimi veicoli intanto ecco qualche foto!!! ciao
                            Attached Files

Commenta

bene bene!, finalmente ti sei rifatto vivo

Commenta

Ciao chiedo scusa per il ritardo ma purtroppo per motivi di lavoro ho ritardato penso che tra qualche giorno partirò con i lavori anche se mi macherebbero ancora dei mezzi. Se qualcquno vuole darmi consigli accetto volentieri ........!!!

Commenta

Eccomi Tornato purtroppo il Lavoro mi tiene molto assente per il Procedidemto di costruzione del mio Diorama ma finalmente in 2 settimane di Ferie invernali sono riuscito a continuare la costruzzione anche se non è ancora completata del tutto ma finalmente qualche foto sono riuscito a caricare guardate quì poi commentate Ciao http://www.album-mmt.it

Commenta

Ecco finalmente le foto

Commenta

Caricamento...
                                    X