MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorama consolidamento strada montana

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Diorama consolidamento strada montana

[ATTACH]31876[/ATTACH]

[ATTACH]31877[/ATTACH]

[ATTACH]31878[/ATTACH]

[ATTACH]31879[/ATTACH]

[ATTACH]31880[/ATTACH]

[ATTACH]31881[/ATTACH]

[ATTACH]31882[/ATTACH]

[ATTACH]31883[/ATTACH]

[ATTACH]31884[/ATTACH]

bello,ma se ci vuoi fare qualcosa non sarebbe il caso di ampliarlo?

Commenta

molto bello!
      effettivamente potresti allargarlo un pochino per dare più spazio ai modellini, comunque mi piace!
      un cosiglio: prova a realizzare l'acqua nel canale con della resina trasparente...sarebbe di maggior realismo!

Commenta

ciao ragazzi in anzi tutto grazie per i complimenti e per i suggerimenti .dato che e il mio primo diorama che faccio .lo so le misure son un po piccole ma lo volevo cosi per ragioni di spazio il prossimo lo faro piu grande .cmq il diorama si svolgera passo per passo e mettero le foto.chi avesse suggerimenti si faccia avanti si belli che brutti .ciao ciao

Commenta

devo dire che l'idea è interessante bravo...però vorrei chiederti una cosa cosa nell'ultima foto si vede una fila di cosi neri uscire di terra vicino alla macchina...sono i pali appena inseriti?se si perchè se ne vedono due nella foto in cui la macchina è ancora carica sul pianale?altra cosa che mi sorge strana è il compressore carico sul camion mentre la macchina lavora....io l'avrei messo a terra.....una cosa che secondo me sta veramente male ed è inguardabile è il tubo che dal compressore va alla macchina troppo grande....non voglio essere un rompiballe ma la cosa che non capisco è perchè consolidare il versante di valle che è praticamente pianeggiante e non quello di monte?
          io non parlo da esperto in diorami ma qualche lavoretto di jetgrouting l'ho visto fare tutto qua....comunque ripeto che l'idea non è niente male...

Commenta

per baronebirra . i due tubi che si vedono impiantati con la macchina ancora caricata li ho messi solo per prova .per il compressore e uno di quelli fissi e non carellato.per il tubo hai ragione devo trovarne qualcuno di piu piccolo.per i micropali sul lato non della montagna e perche verra fatto uno sbancamento e un muro .cioe la mia idea e questa invece sulla parete rocciosa verranno montate le reti para massi.

Commenta

guarda che un compressore anche non carrellato lo puoi benissimo appoggiare a terra nessuno lo vieta....nella foto in cui si vedono i due tubi con la macchina carica mi spiace ma stanno male....fai la prova ma non fotografare almeno..

Commenta

si ma se è su un camion è piu facile spostarlo...
                P.S.si i due tubettini di prova stanno un po'malaccio ma si sà che erano per prova quindi...

Commenta

lo lasciato ben sul camion per il motivo di spostarlo.per i tubi e stata una svista

Commenta

più facile da spostare ok...ma il compressore anche se carrato in questi lavori sta ferma è la macchina che si sposta aggiungendo metri di tubo....
                    andrea i tubettini stanno male e non hanno senso prova o non prova se vuoi fare qualcosa di reale non ci sono e non ci devono essere....se uno chiede un consiglio gli si dice le cose come stanno non tanto era per prova quindi non importa...

Commenta

Caricamento...
                    X