che ne dite se comincio un nuovo diorama passo passo in 3d con google sketchup? (è un semplice programma di modellazione 3d ed è gratis) a tutti può piacere...
comunque dovrei cominciare dopo natale o i primi di gennaio...
il diorama sarà semplice cioè non lo farò complicatissimo ma ad ogni foto avanzerà di qualche pezzo (ad es. nuova foto, 4-5 colonne in più)
che ne dite? si può catturare un immagine a caso da google earth come base? altrimenti ci penserò io a creare una base.
e per quanto riguarda marchi famosi non vado a infrangere il regolamento di questo forum?
(credo di no)
comunque per i mezzi comincio a farli io o a scaricarli da internet.
comunque sarà un centro commerciale con multipiano...
vedrò... farò delle modifiche e aggiungerò qualche cosa...

sono tornato dopo 2 giorni e nessuno mi ha risposto... ok lo so non centra con il modellismo ma non importa... si vedrà se qualcuno qui interessa.
altrimenti niente. tanto prima o poi ne comincio uno vero... ma non ho modellini a sufficienza ecco perchè!
comunque dovrei cominciare dopo natale o i primi di gennaio...
il diorama sarà semplice cioè non lo farò complicatissimo ma ad ogni foto avanzerà di qualche pezzo (ad es. nuova foto, 4-5 colonne in più)
che ne dite? si può catturare un immagine a caso da google earth come base? altrimenti ci penserò io a creare una base.
e per quanto riguarda marchi famosi non vado a infrangere il regolamento di questo forum?
(credo di no)
comunque per i mezzi comincio a farli io o a scaricarli da internet.
comunque sarà un centro commerciale con multipiano...
vedrò... farò delle modifiche e aggiungerò qualche cosa...

altrimenti niente. tanto prima o poi ne comincio uno vero... ma non ho modellini a sufficienza ecco perchè!

Commenta