bello... complimenti... i tuoi diorami mi stupiscono sempre... nessuno può arrivare ai tuoi livelli... piccolo O.T.: markus ti chiedo una piccola cosa... ti sei mai cimentato nella costruzione di modellini di gru a torre?
Stpendo! Come sempre! Però se posso farti una critica io la base l'avrei attaccate all'esterno e non in mezzo come hai fatto... Mi sembra piú sicuro. No?
Stpendo! Come sempre! Però se posso farti una critica io la base l'avrei attaccate all'esterno e non in mezzo come hai fatto... Mi sembra piú sicuro. No?
I punti per attaccare la base all'esterno sono istallato se la base è trasportato "upside down".
Se sono usati per sollevare la base in questo posizione, esisto il rischo di fare danni ai cavi o i annelli al spigolo.
bello... complimenti... i tuoi diorami mi stupiscono sempre... nessuno può arrivare ai tuoi livelli... piccolo O.T.: markus ti chiedo una piccola cosa... ti sei mai cimentato nella costruzione di modellini di gru a torre?
La costruzione di un modellino di una gru a torre è un sogno che porto almeno da 10 anni con me, ma non ho mai trovato tempo per realizarlo. Ma vediamo, forse...
continua così markus!!! si... anchio è da tempo che ho intenzione di realizzare un modellino di gru a torre... ma bisogna trovare il materiale... progettare, trovare disegni, schemi della gru interessata... e tanta pazienza!!! chiudiamo questo O.T. e ritorniamo in tema...
stupendo! spettacolare, come sempre, grande markus!!
@comedil: il man è un conrad
Già è un conrad che purtroppo è riuscito ad accaparrarsi solo qualche collezionista più fortunato.
Io lo avevo ordinato su modellini.com a settembre e dopo circa 3 mesi di attesa la conrad ha pensato bene di ritirarlo dal mercato....
Che sfiga...
Scusate per il piccolo OT
Commenta