MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si toglie l'asfalto scala 1:50?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Come si toglie l'asfalto scala 1:50?

Salve ragazzi, per fare l'asfalto 1:50 io uso il vinavil, sabbia fine e una piccola percentuale di acqua con colorante nero aggiunto all'interno; però ultimamente volevo rifarlo dato che si è un po' rovinato. Non so come toglierlo!!!! io possiedo la Bomag bm2000/60 ma chiaramente non posso usarla, come si fa?

io uso il tuo stesso metodo ma senza acqua, solitamente lo tolgo grattando con una spatola e rimuovo i residui con la cartavetrata a grana medio/grossa................oppure ci riasfalto sopra!

Commenta

ottima idea quella della carta vetrata proverò a toglierlo...
      il mio problema è quello che non posso riasfaltare sopra dato che ho fatto i marciapiedi e andrei a arrivare al loro livello, quindi non sono più marciapiedi.

Commenta

prima della carta vetrata usa la spatola, altrimenti ci devi star sopra un mese per grattarlo via!

Commenta

Grazie andrevst lo toglierò prima con la spattola poi userò la carta vetra...

Commenta

andrevst cmq ti consiglio di usare l'acqua per usare meno vinavil, viene bene lo stesso

Commenta

allora terrò buono il tuo consiglio per la prossima asfaltata!

Commenta

se non hai risolto proverei con aria calda (pistola termica concentrata solo sull'alsfalto) ovviamente se non danneggi il diorama e quello che hai costruito a fianco...

Commenta

Caricamento...
                X