Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo cantiere
Collapse
X
-
quanti modellini!!
bel lavoro... un mio consiglio è quello di sporcare un po' i modellini ad esempio il nastro trasportatore, le benne degli escavatori...
per il cielo non so cosa consigliarti prova in un negozio dove vendono modellini come treni o in negozi dove si vende carta oppure è quello di prendere un immagine del cielo da internet e stamparla dopo di che ne stampi tante tante... non so come può venire non lo ho mai provato.
posso chiederti cosa stai realizzando?
Commenta
-
bello!!! per lo sfondo: cartone colorato di azzurro e ci vai qualche nuvola in alto bianco-grigio (dipende dal clima) con una spugna... se proprio vuoi farlo meglio alla base ci metti una striscia di polistirolo (un po' ""su e giu"") lavorata a caldo e opportunamente colorata per fare la roccia
Commenta
-
Bè per il cielo vedrò di provvedere al più presto. Per il resto di sporcare i modellini non mi va visto che dei 60 che ho lì tolgo e metto nel diorama e gli altri stanno su di una mensola. lo Scania è una serie limitata della Tekno. Non ho un'idea precisa di cosa fare, per il momento è solo il magazzino dell'impresa poi si vedrà.
Commenta
-
Originalmente inviato da marchinio Visualizza messaggio
Commenta
Commenta