MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio cantiere in scala 1 87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Il mio cantiere in scala 1 87

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho costruito un cantiere con i vari impianti e vorrei farvelo vedere peravereun vostro parere adesso provo ad inserire le foto se riesco inserisco anche quelle della betonpompa da me costruita
    Attached Files

complimenti! mi piacciono gli impianti che hai realizzato, soprattutto considerandone l'artigianalità!
    Forse mi sarei concentrato un pò di più sulle rifiniture degli stessi, ma sono comunque belli!
    Mi interessa la betonpompa che hai costruito, perchè non posti qualche foto in dettaglio e magari se ne hai qualcuna della sua costruzione?

Commenta

grazie per i complimenti ,per quanto riguarda la betonpompa la betonpompa è un idea che avevo da un po di tempo edopo aver acquistato il modellino della HERPA ho deciso di modificarla

Commenta

Queste sono alcune foto della betonpompa, purtroppo durante i vari passaggi nn ne avevo fatte.
        Attached Files

Commenta

bello come diorama...
          fatta molto bene anche l'autopompa!!!
          scusa ma la salita per lo scarico dei camion non è un po' troppo ripida?

Commenta

Si hai ragione ma la devo modificare ingrandisco un po x posizionare un bel mucchio di materiale da lavare

Commenta

cosa hai usato per costruire il braccio? e per gli stabilizzatori?
              Comunque complimenti davvero!

Commenta

la betonpompa è completamente in legno e gli stabilizzatori sono pistoncini di altri modellini recuperati.

Commenta

Complimenti,bellissima collezione...

Commenta

Ciao cat 323 d, volevo un informazione!!quanto hai acquistato il daf cf kipper?

Commenta

Caricamento...
                    X