MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove trovare accessori per un diorama?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dove trovare accessori per un diorama?

ciao a tutti esiste qualche sito dove si possono trovare accessori per un diorama? tipo pale, piccoli bidoni, sacchi cemento, segnaletica insomma tutto l'occorrente per realizzare un diorama grazie

infondo a questo elenco ci sono degli shop che potrebbero fare al caso tuo...
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Guarda secondo me i migliori accessori per la pesaggistica del diorama la trovi della :
      Bei NOCH aus Wangen im Allgäu finden Sie alles für den Modell-Landschaftsbau und kreatives Basteln und Gestalten: Figuren, elektrostatische Begrasung, Begrünung, Bäume, Gewässergestaltung, Gebäude, Mauern, Tunnel und Portale, Bastelmaterial, Fertiggeländ…

Invece come travi in legno io uso i fiammiferi : gli taglio la testa e uso le travette , ci sono sia quelli piccoli che quelli lunghi , con questi fai molte cose ...
      Invece come travi solide ti consiglio la evergreen che è una ditta che fa profili in styrene ( plastica tipo ) perfetti ...
      Invece bancali , coni segnaletici , pneumatici di ricambio, figurini ti consiglio giftmodels
      anno anche dei buon prezzi ....

Commenta

per travi/tavole in legno ti consiglio listelli per modellismo navale, sono lunghi 80cm e cosano 40/50 centesimi l'uno, li trovi in tutti i nnegozi di modellismo, ci sono di tutti i tipi di legno, spessore e larghezza

Commenta

Da oggi è possibile noleggiare i modelli di gru a torre in scala 1/50 per i vostri diorami.
          Si tratta di fedelissime riproduzioni artigianali della CGMmodels che possono essere noleggiate per un periodo minimo di 30gg.
          Al momento sono disponibili per il noleggio:
          -POTAIN SP85A
          -LIEBHERR 120 HC
          -RAIMONDI MRT213
          -RAIMONDI MR183
          -RAIMONDI LR60
          -RAIMONDI LR165
          -LIEBHERR 42K (automontante rotazione bassa)
          -LIEBHERR 280 EC-H 12
          -COMEDIL CT602

Credo sia una grande possibilità per gli amanti della costruzione di diorami per valorizzarli con questi bellissimi modelli.

Il link è:
          Gabriele

Commenta

Sera a tutti, ho bisogno di una info, in pratica ho finito la scorta d'erba (Buste della noch) che mi ero fatto prima della chiusura del mio modellismo di fiducia, non avendola mai ordinata tramite internet non saprei dove cercare (Oltre che dallo spacciatore nel sottopasso della stazione, ma non credo abbia l'erba che serve a me ), ho visto che questo sito ha parecchia roba interessante e spedizioni gratuite, qualcuno lo ha già usato? altri siti utili?

Grazie in anticipo.

Commenta

Salve a tutti,sono nuovo in questo forum,mi potete dire siti di accessori per diorami(specialmente transenne) grazie mille...
              Per precisare le transenne come quelle di markus gialle e rosse
              ---------------------------------------------------------------------------------------------
              Matteo rizzi
              Ultima modifica di CAT320; 13/01/2015, 20:50. Motivo: consecutivi

Commenta

diorami

Salve, visto e considerato che per la mia prima volta sto costruendo un cantiere a diorama volevo sapere come base e come si iniziava perché io già ho comprato tutti i mezzi ed ho provato a fare una bozza ma non credo che vada bene quindi volevo un consiglio da persone esperte come voi.... e poi volevo sapere dove potevo comprare le casseforme per il calcestruzzo, ed la segnaletica da cantiere
                ps: ho costatato che è più difficile fare un diorama che iniziare un cantiere vero e finirlo

Commenta

ciao, anche se non sono esperto ti posso dire che la segnaletica e le casseforme puoi anche farle da solo. La segnaletica prendila da internet e stampala mentre per le casseforme puoi prendere del compensato di 2, 3mm fai la struttura delle casseforme e le dipingi.
                  Ultima modifica di CAT320; 18/01/2015, 18:38.

Commenta

Caricamento...
                  X