complimenti come sempre, tutti aspettiamo nuove foto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scambio del forno rotativo in una cementeria
Collapse
X
-
Grazie!Originalmente inviato da Matteo-93 Visualizza messaggio... sei un'artista,...
[url=[url]
[url=[url]
[url=[url]
[url=[url]
[url=[url]
[url=[url]
[url=[url]
[url=[url]
[url=[url]
[url=[url]
Commenta
-
Parlo della gru a torre della liebherrOriginalmente inviato da Markus Visualizza messaggioDi che gru parli? La Liebherr LR1750?
Commenta
-
ma non è più in produzione penso, in vendita non si trova più...Originalmente inviato da milan1996pato2 Visualizza messaggionon la comprerò penso
costa un pochino troppo,dimenticavo COMPLIMENTI per il diorama 
però c'è ancora la Potain mdt 178...
Commenta
-
Ciao Markus!!
innanzitutto davvero complimenti per l'altissima qualità del diorama.. sei davvero bravissimo!
poi vorrei farti due domande:
- il liebherr 944 è un buon modello? me lo consigli?
- coma mai nei tuoi diorami vediamo quasi sempre mezzi di lavoro con la colorazione della casa madre? non ti piacciono i modelli in livree personalizzate?
grazie e complimenti ancora!!!!
Commenta
-
Ciao cincinc,
grazie per i complimenti.
Il 944 è un modello che vale molto la pena! Abbastanza dettagliato, a un buon prezzo.
Hai conosciuto bene che evito usare i modellini in livree personalizzate :-)
Ma perchè?
Primo ci sono gli argumenti economichi:
Posso usare lo stesso camion per esempio un giorno per trasportare qualche mezzi, l'altro giorno per trasportare i componenti d'una gru cingolate e una volta per spedire qualcos' altro.
Poi molte imprese si hanno specializato ai diversi mercati e settori. Forse farò un diorama situata in Italia. Ma come realizzare con i mezzi in livree tedesce?
E poi non voglio fare reclame per imprese che non conosco abbastanza bene.
Commenta
-
Grazie mille per le tue risposte Markus!
Per il 944 ci sto facendo un pensiero, è davvero bello..
Per la colorazione dei modelli in effetti hai ragione, senza livree identificative è più facile "riciclare" i modelli!

e poi puoi adattarli facilmente a tutte le situazioni! Giusto!

Il diorama ambientato in Italia sarebbe bellissimo!
Grazie ancora per le risposte e continua così, siamo tutti tuoi fan appassionati!! a quando le prossime foto?
Commenta
-
Stupendo...
tutta la sequenza di montaggio della Lr1750 è impressionante!!!
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Questo è grande fabbrica. Grazie per queste informazioni utili.Originalmente inviato da Markus Visualizza messaggioEsistavano i diversi rumori, ma da oggi è ufficiale:
Ci sarà un nuovo cantiere, como si poi leggere nel giornale moduli fotovoltaici:
[url=[url]
Malfortunamente l' articolo è solo in tedesco, ma vorrei dare un piccolo riassunto:
La società Falkenburger Zement GmbH ha annunciato la modernizzazione della linea thermica nella cementeria situata vicino la commune di Laubenthal in Germania.
Il proghetto con un investimento di circa 65 mio € contene non solo lo scambio del forno rotativo, ma anche un nuovo raffredatore del clinker è anche un nuovo sistemo del preriscaldamento. hanno in programma anche l'istallazine dei nuovi impianti di filtro.
L'obiettivo per questo proghetto è di aumentare la produzione del cemento da circa 800.000 t giornali a 1,3 Mio t, ma con una riduzione del consumo d' energia di circa 35%.
Secondo me il proghetto sembr' essere molto interessanto e vedremo qui nel foro non solo i lavori del demolizione, della costruzione e dei montaggi industriali...Ultima modifica di Verwar; 03/09/2012, 08:22.
Commenta
-
Grandioso: complimenti; ho partecipato ad una riparazione ad un forno rotativo e non vedo l'ora di vedere il proseguo dei lavori.
Complimenti di nuovo anche per la voglia che hai di creare oggetti e ambientazioni che poi "sacrifichi" (es i cicloni) per rendere il più reale possibile il diorama.
Commenta

[URL]
Commenta