ciao markus tu sei il migliore , tu mi hai fatto nascere questa passione. ti volevo chiedere se puoi pubblicare il link del sito dove acquisti gli accessori e gli operai che tu utilizzi nei toi magnifici diorami
Ciao a tutti,
grazie per attestare interesse ancora.
Mi dispiace,
ma le ultime settimane mi sono occupato di un altro progetto molto stringente,
allora mi ha mancato um po' il tempo per continuare con le foto.
Penso che dopo le mie vacanze (al inizio di settembre) potrei preparare le nuove foto...
oh non vedevo l'ora di vedere nuove foto, davvero stupefacente, come costruisci anche tutta la scena è emozionante, sembra di essere lì, a due passi da quelle bestie di acciaio.
scusa markus, ma l'unimog verde dove lo hai trovato? oppure lo hai costruito (se è così scommetto che hai sostituito lo schassis, perchè ne avevo uno identico, ma le ruote sono differenti
concordo pure io con daniele, se non è così ti pongo questa diciamo sfida: posta altre immagini, sempre però della stessa imaagine, da altre angolazioni, tanto se è il tuo diorama non avrai problemi a rimietter i mezzi nell stessa posizione
Guardate che e' una foto vera,Dade voleva solo fare una battuta,si vede che e' un cantiere vero sullo stile del diorama di Markus.Ne approfitto per fare i miei complimenti a Markus il re dei diorami,molto molto bravo e un parco modellini incredibile.
infatti è una foto vera del mio cantiere,l'ho messa per far vedere a markus che il suo diorama rispecchia veramente la realtà!
sono mesi che sto lavorando qui dentro e alla fine sembrano cose gia viste.
per delle altre foto,verranno messe prossimamente nella sezione gru a torre.
non dico eltro altrimenti andiamo in off
si lo so anche io che è un cantiere vero, è troppo realsitcio, la mia era una battuta
la gru che si vede nella foto di dade, e qua azzardo moltissimo, vista la mia non conoscenza nel campo, è una Grove percaso?
Commenta