MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasporti eccezionali.....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trasporti eccezionali.....

buona sera a tutti, oggi sono passato su di un passo con il mio camion e il mio collega, è un posto veramente stupendo un paesaggio alpino molto bello.
    Purtroppo in autunno c'è stato un grosso incendio e ha fatto moltissimi danni, ora stanno facendo dei lavori per poter ridare splendore a questo luogo veramente particolare e importante anche per il turismo di passaggio.
    La strada è già stata rifatta da un nostro excollega e ci siamo dati appuntamento in cima al passo proprio per vedere i prossimi lavori da fare e ha chiesto la nostra collaborazione per continuare.
    Loro hanno già iniziato ad arare tutto il terreno per eliminare i residui di carbone e sistemare un pò il terreno, ora rimane solo da iniziare a piantare nuove piante, per le quali useremo un sistema un pò sperimentale, e seminare i pascoli per rendere il processo di rinascità del verde un pò più veloce...

Una volta che i lavori saranno conclusi la strada potrà essere riutilizata per i nostri trasporti eccezionali come facevamo prima.......

a presto per le foto..

non ho ben compreso cosa c'entra con diorami e modellismo...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Perchè è un diorama;-)
      Non funziona l'album nico... Ne sai qualcosa ho è il mio PC che non va? Non carica..

Commenta

Ogni volta che tia inizia un diorama c'è sempre qualcuno che gli chiede cosa c'entri tutto col modellismo ahahahah

Commenta

ora ho capito, ma sembrava un racconto vero...
          per l'album non so dirti ma a me funziona. eventualmente prova a svuotare la cache, cancellare la cronologia e vedi se funziona.
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Provo più tardi allora, Nico preparati perchè se ci sono trasporti eccezionale potrai divertirti a darmi consigli ecc....

Commenta

Per oggi vi mostro una foto del luogo dove ci siamo incontrati, così non vi lascio a bocca asciutta.

Vi piacciono i due nuovi camion appena presi;-)

Commenta

Ciao! Promette bene il nuovo diorama. Per quanto riguarda i camion, sono tutti e due Actros? Comunque sono belli. E speriamo che il tempo ti aiuti, perchè vedo delle nubi nel cielo, he he....

Commenta

Bell'inizio complimenti tia87
                  Io 2 camion sono molto belli!!

Commenta

Complimenti Tia,ma sinceramente anche a me sembrava un racconto vero....comunque complimenti per il paesaggio e i camion

Commenta

Originalmente inviato da soso Visualizza messaggio
                      Ciao! Promette bene il nuovo diorama. Per quanto riguarda i camion, sono tutti e due Actros? Comunque sono belli. E speriamo che il tempo ti aiuti, perchè vedo delle nubi nel cielo, he he....
                      Uno è un actros mentre l'altro è un MAN... Lo si vede meglio dopo..

Commenta

Finalmente son riuscito a caricare le foto...

Ecco il ragno caricato su uno scania scarrabile, due legni per non far appoggiare le ruote sulle sponde e via;-)

e il suo mitico 916 che ha usato per sistemare il terreno..

e qui mentre davamo un occhiata hai lavori da fare

Commenta

gia che avevamo un po' di tempo abbiamo fatto un po' di foto hai due nuovi camion, magari vengono buone per un po' di pubblicità...

L'actros, molto bello!! veramente ben fatto, complimenti alla NZG;-)

Il MAN, anche lui molto bello, però mi sembra un po' meno realistico del MB

Come vi sembra? spero che vi piaccia..
                          Ultima modifica di tia87; 15/04/2012, 12:22.

Commenta

Sono bellissimi,complimenti ancora una volta
                            Mail ragno sopra lo scarrabile non mi sembra molto realistico

Commenta

Complimenti, bell'inizio!!!
                              Sono davvero curiosodi vedere gli sviluppi!

Commenta

Originalmente inviato da FABIUS1992 Visualizza messaggio
                                Complimenti, bell'inizio!!!
                                Sono davvero curiosodi vedere gli sviluppi!
                                Gli sviluppi non saranno molti, l'idea è di rinverdire il tutto e poi usare la strada per foto hai trasporti eccezionali...

Originalmente inviato da Tamiyese Visualizza messaggio
                                Sono bellissimi,complimenti ancora una volta
                                Mail ragno sopra lo scarrabile non mi sembra molto realistico
                                È un pò al limite, non mi stava all'interno del cassone allora ho messo sotto due legni per appoggiare le ruote...

Commenta

Stupendi i 2 camion!!
                                  Una domanda: l'asfalto lo hai fatto con vinavil e sabbia? Sembra fatto molto bene!!

Commenta

Si ale, vinavil e sabbia con un po' di colore nero. Fa un bellissimo effetto. Però la sabbia deve essere fine..

Commenta

Complimenti, ottima base, bellissimi anche i due camion!.......
                                      ...Anche io sto costruendo un piccolo diorama per ambientarvi un bel trasporto eccezionale, magari piu tardi posto le foto fatte durante le prime fasi di lavorazione....

P.S....Secondo me però con il ragno sei un po' fuori in altezza!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                        Complimenti, ottima base, bellissimi anche i due camion!.......
                                        ...Anche io sto costruendo un piccolo diorama per ambientarvi un bel trasporto eccezionale, magari piu tardi posto le foto fatte durante le prime fasi di lavorazione....

P.S....Secondo me però con il ragno sei un po' fuori in altezza!!!!!
                                        Grazie mille, all'altezza non ci ho pensato, normalmente uso un altro camion ma volevo usare questo una volta...

Sono già quasi pronte nuove foto di un nuovo trasporto tutto per voi;-)

Commenta

Tia, ti hanno bloccato i lavori?

Commenta

Arrivo, arrivo... Sto facendo le foto..

Commenta

Finalmente si inizia con un trasporto... ;-)

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Hei!! complimenti!!
                                                      il camion ho capito qual'è ma il rimorchio da dove arriva??
                                                      la terra è quella setacciata da proprio giardino? sembra molto compatta...
                                                      Grazie dei consigli!!

Commenta

il rimorchio è nuovo.. quindi non l'hai mai visto nei miei diorami...
                                                        la terra è nient'altro che sabbia incollata e pitturata con un sistema che ho sperimentato da poco.. Ti piace?

Commenta

si è venuto bene l'effetto, bello anche il camion e rimorchio.... ci starà comodo lo liebherr lì!!

Commenta

Comodo, comodo... Ha tanto posto solo per lui è forse un tantino esagerato ma almeno ho usato il carro nuovo

Commenta

Caricamento...
                                                            X