MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su materiale diorami cantieri edili ...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio su materiale diorami cantieri edili ...

CIAO A TUTTI,
    recentemente mi sono interessato ai diorami di cantieri edili,da appassionato da macchine da costruzione come gru a torre,autogru ecc..vorrei chiedervi consigli su quali materiali scegliere per costruire una palazzina,primo passo per il mio grande progetto di costruire una cittadella,avendo poca esperienza vorrei un consiglio sui materiali piu' adatti per il mio cantiere,mi va anche bene sapere se esiste un sito per la vendita online di materiali da costruzione...
    Grazie.

Ciao... Cosa intendi come materiali? I materiali che usano nella realtà o quelli che si usano nei diorami? Se intendi nei diorami io uso il legno compensato, molto comodo da lavorare e se lo pitturi sembra beton o quello che vuoi.. Poi ci sono moltissimi sistemi, guarda quello che fa markus e ruba un pò delle sue idee...

Commenta

Naturalmente materiali per diorami!
      Buon idea quella del compensato,sono fortunato ad avere anche una buona falegnameria sotto casa...
      Grazie dell'idea!

Commenta

Un altra cosa tia87,per pitturare il compensato che genere di pittura usi(a tempera,vernici...)???
        Ultima modifica di cas90; 21/06/2012, 18:30.

Commenta

Tempera va bene, è più facile, più veloce e il risultato è migliore..

Commenta

Caricamento...
          X