MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorama Scala 1/50: ripristino frana (Cippucat330d e CAT336E)

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao, come hai realizzato o dove hai comprato le transenne alte?

Commenta

• Originalmente inviato da Cippucat330d Visualizza messaggio
      Grazie Abbiamo cercato in tutti i modi di renderlo il più realistico possibile... peccato per le foto che non sono un granchè... per il prossimo cercheremo di usare una macchina fotografica migliore!!!
      Se vuoi un consiglio non è indispensabile avere una super macchina fotografica. E tutta una questione di luce, inquadratura adeguata dove serve, ed un ritocco con photoshop può dare una mano Prova ad usare la modalità Macro, illuminando il soggetto con una lampada (a luce bianca possibilmente). L'altra cosa importante è tenere la macchina ferma. Cerca un appoggio oppure puoi comprare un cavalletto universale (anche quelli che vendono i cinesi per pochi euro va bene ). Prova e fammi sapere....
      Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao a tutti !!! A causa di alcuni problemi al mio PC non sono più riuscito ad accedere al forum e ho potuto leggere i vostri commenti solo pochi giorni fa!!!

Innanzitutto volevo rispondere a bobcate35 che le transenne le ho fatte con una rete a maglia piccola che si può trovare in ferramenta... i "pali" che la sostengono sono stuzzicadenti verniciati e i piedi provengono da un set di transenne NZG

Rispondendo a CAT320 dico che purtroppo abbiamo già fatto tutte le foto di questo diorama e perciò la qualità sarà più o meno sempre la stessa!!! Ma stiamo lavorando per un nuovo diorama e abbiamo già installato un bel neon che fa parecchia luce e direi che i risultati si vedono!!! Grazie dei consigli!!!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X