MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diorama impianto di betonaggio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Diorama impianto di betonaggio

Ecco finalmente le foto:
    Attached Files

ecco altre foto
    Attached Files

Commenta

a
      Attached Files

Commenta

Bello, ma pensavo che finalmente Miss Trakkerina si fosse cimentata lei in questo che dovrebbe essere il suo obiettivo...
        giò
        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Complimenti Togno, molto interessante. ma l'asfalto come l'hai realizzato, non mi sembra carta abrasiva, è forse sughero?

Commenta

E' un foglio autoadesivo della Faller, lungo un metro circa, è una specie di foglio sottilissimo di gommapiuma con la segnaletica orizzontale già tracciata, li fanno in diversi tipi anche di color calcestruzzo.

Commenta

complimenti togno troppo bello

cavolo io sto cercando di non entrare nel tunnel 1/87 ma mi fai venire una voglia,e poi pensare che c'è tutto ,auto macchine mmt omini strade insomma
              sti argomenti meglio che non li leggo più

bravissimo

Commenta

Bravissimo, proprio un bel lavoro! Se sapessi come fare mi cimenterei in un diorama... che materiale hai usato per fare il fondo tutto intorno all'impianto?
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Per Giomaffy.. Miss Parker-Trakker al mnomento è impegnata, in altro.... in qualcoisa di piu importante.. per vita!!!! E poi in 1:87, io non mi ci metto proprio.. tra le unghie, la poca pazienza..e imicrobi che sono modellini.. non riuscirei di sicuro... e poi ancora l'inverno nn è arrivato...

Commenta

x MPJ: ho usato una ghiaietta di pezzatura piccolissima adatta al modellismo ferroviario, mi pare che fosse della Noch, comunque anche le altre marche tipo la Faller fanno cose del genere. Poi ho setacciato della sabbia di fiume con un colino da cucina per fare quella piu scura che vedi addossata all'impianto di riciclaggio del cls fresco.

Avete notato il condizionatore d'aria x gli uffici?Non c'era nel kit originale, è una personalizzazione.

Commenta

che bello!!!!!!!!!!davvero complimenti togno!
                      ModelLab

Commenta

Originalmente inviato da togno
                        x MPJ: ho usato una ghiaietta di pezzatura piccolissima adatta al modellismo ferroviario, mi pare che fosse della Noch, comunque anche le altre marche tipo la Faller fanno cose del genere. Poi ho setacciato della sabbia di fiume con un colino da cucina per fare quella piu scura che vedi addossata all'impianto di riciclaggio del cls fresco.

Avete notato il condizionatore d'aria x gli uffici?Non c'era nel kit originale, è una personalizzazione.
                        Ma è incollata? e in che modo? Grazie x l'informazione!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Si, con vinavil spennellata sopra il compensato, che però ti consiglio di impermeabilizzare leggermente spalmandolo prima con una soluzione di vinavil e acqua e lasciandola asciugare. Poi ci metti il vinavil e spargi la sabbia o l'erba o qualunque polvere tu ci voglia incollare sopra.

Commenta

La composizione migliore del collante è formata da: Vinavil, acqua e qualche goccia di sapone liquido..

Commenta

Grazie!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
                              X