Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diorama impianto di betonaggio
Collapse
X
-
Per Giomaffy.. Miss Parker-Trakker al mnomento è impegnata, in altro....in qualcoisa di piu importante.. per vita!!!! E poi in 1:87, io non mi ci metto proprio.. tra le unghie, la poca pazienza..e imicrobi che sono modellini.. non riuscirei di sicuro... e poi ancora l'inverno nn è arrivato...
Commenta
-
x MPJ: ho usato una ghiaietta di pezzatura piccolissima adatta al modellismo ferroviario, mi pare che fosse della Noch, comunque anche le altre marche tipo la Faller fanno cose del genere. Poi ho setacciato della sabbia di fiume con un colino da cucina per fare quella piu scura che vedi addossata all'impianto di riciclaggio del cls fresco.
Avete notato il condizionatore d'aria x gli uffici?Non c'era nel kit originale, è una personalizzazione.
Commenta
-
Originalmente inviato da tognox MPJ: ho usato una ghiaietta di pezzatura piccolissima adatta al modellismo ferroviario, mi pare che fosse della Noch, comunque anche le altre marche tipo la Faller fanno cose del genere. Poi ho setacciato della sabbia di fiume con un colino da cucina per fare quella piu scura che vedi addossata all'impianto di riciclaggio del cls fresco.
Avete notato il condizionatore d'aria x gli uffici?Non c'era nel kit originale, è una personalizzazione.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
Commenta