ciao a tutti inizio a preparare la base per il diorama, avrei bisoglio di un consiglio : se fare l'imbocco della galleria direttamente sulla parete gia quasi realizzata oppure sul lato di destra ( io sarei propenso a realizzarla li ) voi che dite ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
diorama galleria stradale
Collapse
X
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggiociao a tutti inizio a preparare la base per il diorama, avrei bisoglio di un consiglio : se fare l'imbocco della galleria direttamente sulla parete gia quasi realizzata oppure sul lato di destra ( io sarei propenso a realizzarla li ) voi che dite ?
Commenta
-
guarda qui si capisce meglio togli le cose dietro e una mano di vernice in più sulla parete e tutti i dettagli del diorama poi sto cercando di decidermi se fare la galleria da un lato oppure farla sulla parete gia pronta[/QUOTE]
io fossi in te la farei dal lato senza dover rompere quella parete appena fatta!
Commenta
-
ciao a tutti oggi ho preparato un po di dettagli nel diorama e ho un problema : ho provato a fare la galleria per fare una prova e non mi è venuta omogenea cioe alcune parti più spesse e altre troppo poco , ora cè gia il capocantiere che sta preparando uno dei due mini escavatori per fare il primo sopraluogo .
p.s. il diorama e i sala 1:50 come tutti i mezzi e i figurini
Ultima modifica di CAT320; 15/02/2014, 13:45.
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggio
ciao:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ciao vincenzo grazie ho gia letto la guida solo che quando clicco sull'immagine non mi fa fare ne copia url ne copia dawnload perciò l'unico modo per inserire immagine da parte mia e quello che sto usando anche se so benissimo che è sbagliato ( non so se centra perché il pc è u portatile e non fisso ma non penso )
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggiociao vincenzo grazie ho gia letto la guida solo che quando clicco sull'immagine non mi fa fare ne copia url ne copia dawnload perciò l'unico modo per inserire immagine da parte mia e quello che sto usando anche se so benissimo che è sbagliato ( non so se centra perché il pc è u portatile e non fisso ma non penso )
io sto usando il portatile e funziona benissimo!! non so che problema hai..
Commenta
-
oggi il bobcat inizia a fare lo scavo per le tubature per l'illuminzaione della galleria , successivamente arriva la terna cat per continuare il lavoro
scusate per le immagini ma non mi compare la scritta dawnload immagine e grazie mille CAT320Ultima modifica di CAT320; 15/02/2014, 14:50.
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggiooggi il bobcat inizia a fare lo scavo per le tubature per l'illuminzaione della galleria , successivamente arriva la terna cat per continuare il lavoro
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggioscusate per le immagini ma non mi compare la scritta dawnload immagine e grazie mille CAT320
Riapri l'immagine nell' album cliccaci sopra con tasto destro e poi su Copia URL immagine... ciò che copi lo incolli nella finestrella che si apre cliccando qui
e' semplice....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
allora io uso Google però quado clicco il tasto destro sull'immagine le possibilità che mi da sono : salva immagine con nome , invia immagine per posta elettronica ,vai alla cartella immagini ,imposta come sfondo , copia , seleziona tutto ,HTLM, send to onenote e proprietà ( scusa CAT320 se ti sto facedo perdere tempo ma è un problema che proprio non riesco a risolvere .
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggioallora io uso Google però quado clicco il tasto destro sull'immagine le possibilità che mi da sono : salva immagine con nome , invia immagine per posta elettronica ,vai alla cartella immagini ,imposta come sfondo , copia , seleziona tutto ,HTLM, send to onenote e proprietà ( scusa CAT320 se ti sto facedo perdere tempo ma è un problema che proprio non riesco a risolvere .
explorer è un browser "antiquato".
Cerca di farlo perchè non posso sistemarti ogni messaggio.
Ci vogliono 2 minuti a scaricare e utilizzare chrome. Ed è aggratis!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da kriss99cat Visualizza messaggioCAT320 ho fatto come ai detto tu ora quando clicco sull'immagine (quella qui nei messaggi) non mi da il link dell'immagine (come scritto nella guida) ma solo hiptt//
stai sbagliando qualcosa.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
non devi copiare il codice che ti da il forum.... quello ti inserisce l'anteprima ed il link di reindirizzamento...
devi cliccare col tasto destro sulla immagine ingrandita!!
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta