MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione diorama

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Costruzione diorama

Salve sono nuovo nel mondo dei diorami volevo sapere da voi come posso realizzare un diorama di uno scavo più la costruzione di una casa .

usa l'immaginazione ma devi pensarla come è nella realtà!
    io faccio così'! poi valuto qual'è il materiale migliore per realizzare il tutto nell'insieme

Commenta

Ciao daniele in tanto ti faccio i complimenti per il tuo diorama che lo sto seguendo è molto bello e ben curato . Il mio progetto partirebbe da un terreno piano a fianco ad una strada dove ci scaverò creando così le fondamenta per poi non so come si può costruire una casa nel mondo dei diorami userei i prefabbricati e con una gru le posizionerei poi in seguito passere alla rifinitura di un ampio viale.
      Volevo sapere come creare la base del diorama per l' asfalto stradale seguirò il tuo metodo che hai detto sul tuo diorama
      Ultima modifica di CAT320; 24/03/2014, 17:54. Motivo: consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da danieleberto Visualizza messaggio
        Ciao daniele in tanto ti faccio i complimenti per il tuo diorama che lo sto seguendo è molto bello e ben curato . Il mio progetto partirebbe da un terreno piano a fianco ad una strada dove ci scaverò creando così le fondamenta per poi non so come si può costruire una casa nel mondo dei diorami userei i prefabbricati e con una gru le posizionerei poi in seguito passere alla rifinitura di un ampio viale.
        Volevo sapere come creare la base del diorama per l' asfalto stradale seguirò il tuo metodo che hai detto sul tuo diorama
        ciao! inanzi tutto grazie