Ti ringrazio per i complimenti, le colonne sono autocostruite.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio diorama
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Ciao
potresti darmi dei consigli su come realizzare la colonna di raffinazione.
Lavoro nel settore degli impianti petrolchimici e mi piacerebbe realizzare il sollevamento di una colonna di raffinazione.
Devo dire che vedendo le tue foto sia le apparecchiature che le strutture sono veramente realistiche,complimenti.
Continua a farci vedere ciò che realizzi.
Ciao
Commenta
-
Molto belle le gru che costruisci,anch'io sono stato contagiato nel vedere le tue creazioni e ho iniziato a costruire una Raimondi fatta di legno,evergreen,e ottone,spero che alla fine ne esca un modello abbastanza bello.Sicuramente non riuscirò mai ad avvicinarmi ai tuoi risultati,complimenti sei molto bravo,ciao.Max72
Commenta
-
Interessante di che gru si tratta?
Un pò più di luminosità nelle foto aiuterebbe ad apprezzare meglio. Complimenti come sempre.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggioProssimi progetti Maxilift?attendiamo con trepidazione,ciao!Gabriele
Commenta
-
per quanto riguarda la pagina fb, l' ho visitata, complimenti... potresti (con calma, non c'è fretta) caricare tutte le foto che c'erano sul sito... sempre se riesci a trovarle con calma... mi ricordo che c'era la fb city, molte altre gru che non ci sono sulla tua pagina... poi se non le trovi non importa...
per la Liebherr in progetto hai già in mente che modello fare? potrei consigliarti la 380 ec-b (uscita da poco)... bella macchina con 16 t. massime e 75 mt di sbraccio...
Commenta
-
molto bella la nuova raimondi verde-bianca vista su fb... aspetto anche che sia finita la mrt piccola...
ti propongo un paio di modelli Liebherr, visto che avevi intenzione di farne uno...
130 ec-b
280 ec-b (quelle vecchie a cabina centrale come le ec-h, sostituite dalle nuove ec-b nel 2004 circa)
285 ec-b
380 ec-b
280 ec-h
185 hc
355 hc-l
100 lc
oppure una Terex:
ctt 181
ctt 231
ctt 331
ctt 561
ctt 721 (85 mt, 40 t max)
ctl 140
ctl 630
puoi fare anche una potain, magari con loghi nuovi e cabina ultraview...
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggiomolto bella la nuova raimondi verde-bianca vista su fb... aspetto anche che sia finita la mrt piccola...
ti propongo un paio di modelli Liebherr, visto che avevi intenzione di farne uno...
130 ec-b
280 ec-b (quelle vecchie a cabina centrale come le ec-h, sostituite dalle nuove ec-b nel 2004 circa)
285 ec-b
380 ec-b
280 ec-h
185 hc
355 hc-l
100 lc
oppure una Terex:
ctt 181
ctt 231
ctt 331
ctt 561
ctt 721 (85 mt, 40 t max)
ctl 140
ctl 630
puoi fare anche una potain, magari con loghi nuovi e cabina ultraview...Gabriele
Commenta
-
Originalmente inviato da MAXILIFT Visualizza messaggioCos'è...??? ...una lista della spesa???
no... è una lista con dei modelli di gru che potresti fare... ovviamente non tutte... puoi prendere spunto da quella lista...
poi non so se ti può essere utile questa lista... ma è un consiglio su alcuni modelli...
Commenta
-
Ciao Gabriele,io sono nuovo di questo forum,e sono un grandissimo appassionato di gru sia telescopiche che tralicciate e a cingoli.Devo farti veramente i miei complimenti per come hai realizzato questo diorama e soprattutto nel costruire tutto con la massima precisione..Io non avrei la + pallida idea di come costruirlo..6 veramente il migliore..Pazzesco..
Commenta
Commenta