MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hobby Model Expo Novegro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hobby Model Expo Novegro

Qualcuno è stato alla fiera? Io c'ero sabato, ma ho trovato poco di interessante, a parte qualche attrezzatura.

Originalmente inviato da Barnaba
    Qualcuno è stato alla fiera? Io c'ero sabato, ma ho trovato poco di interessante, a parte qualche attrezzatura.
    ciao barnaba!
    io domenica c'ero...come acquisti anch io mi sono limitato a attrezzi e strumenti vari, ma già sapevo che non avrei trovato altro...come 1:50 c'era molto poco, uno stand Norscot senza novità 2006 , lo stand del Maggiolino con pezzi standard NZG e Conrad, unici pezzi degni di nota: un EMD Terex Titan 1:50 -molto raro-, un Liebherr R996 "sporcato" con livrea Thiess Mining ( molto bella l'opera di weathering del modello, peccato x le decals un po imprecise ma proprio a guardare il dettaglio ), e un Bucyrus 495. Qualche PC3000 qua e la e nient'altro in 1:50. Magari in 1:87 c'era già qualcosa in piu, visto che fermodellismo e mezzi civili la facevano da padrone....

Commenta

Originalmente inviato da ricky-1
      ...Magari in 1:87 c'era già qualcosa in piu, visto che fermodellismo e mezzi civili la facevano da padrone....
      Ma...io faccio l'1/87 ma non ho comprato nulla. Al massimo si poteva trovare qualche modello recente della Herpa o della Kibri, o di altre marche simili, ma li trovi anche su Ebay a molto meno.
      Non c'era nulla di "particolare", pezzi rari o vecchi, per non parlare di accessori e cose simili. Menomale che c'è internet e Ebay!
      Io cmq approfitto dell'occasione della fiera di Novegro più che altro per incontrare molti modellisti che, altrimenti, non vedrei neppure una volta all'anno di persona. Ma come acquisti merita solo per gli stand di utensileria, attrezzi e materiali per stampaggio (resine e gomme).

Commenta

Ci sono andato sabato. C'era qualcosa come al solito di MMT, ma non più di tanto. Quest'anno non ho visto nemmeno i carri Tamya, peccato...

Ho preso 2 trattori in resina da montare (scala ridotta)...

Commenta

Novegro

Ho fatto anch'io un giro tanto per curiosità ma come diceva Barnaba per 1:87 c'era pochissima roba e a prezzi un pò "alti" (è un a battuta alcune cose mi sembravano fuori di testa). L'unica cosa degna di nota è stata la scoperta di un distributure di Brescia (http://www.americantrains.it/) che importa la walters, che tramite il sito dispone di alcune cose (edifici industriali) degni di nota. Solo che non sono riuscito ancora a vedere bene il sito, visto che il catalogo in pdf free non riesco a trovarlo.

Commenta

Non so i prezzi praticati, ma anche per ragioni di disponibilità, forse è più facile ordinare direttamente in USA http://www.walthers.com/ .

Commenta

Ci sono i prezzi, c'è scritto "price" nei "new products" e sono riportati naturalmente in dollari.
              Ciao ragazzi.

Commenta

Mi sa che ci siamo fraintesi; quando parlavo di prezzi mi riferivo a quelli del negozio che era alla fiera.
                Ovvio che sul sito Walthers ci sono scritti, altrimenti come si farebbe a comprare on line?

Commenta

Caricamento...
                X